PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Battezzata & Info varie incidente
Moderatore: Moderatori
Battezzata & Info varie incidente
Nemmeno 4 mesi di vita e una ragazza non vede lo stop. Ecco il risultato....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Binigi il 26/08/2009, 11:28, modificato 2 volte in totale.
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Re: Battezzata!!!!
Porc...
Certe foto non vorrei mai vederle!
Lo so che è una magra consolazione, però da quello che dici mi sembra di capire che hai ragione, quindi te la rimetteranno a posto senza spese da parte tua...
Rimane il disagio del dover stare senza la Leonessa per un po'
Hai tutta la mia comprensione...

Certe foto non vorrei mai vederle!
Lo so che è una magra consolazione, però da quello che dici mi sembra di capire che hai ragione, quindi te la rimetteranno a posto senza spese da parte tua...
Rimane il disagio del dover stare senza la Leonessa per un po'

Hai tutta la mia comprensione...
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Mi dispiace davvero. 

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
povera 308!...e la ragazza si è fatta male?
che auto aveva?....se vorrai più avanti puoi farci sapere quali pezzi dovrai necessariamente sostituire,per capire a quanto ammonta la spesa!..semplice curiosità!...spero la sistemino presto,ciao
che auto aveva?....se vorrai più avanti puoi farci sapere quali pezzi dovrai necessariamente sostituire,per capire a quanto ammonta la spesa!..semplice curiosità!...spero la sistemino presto,ciao
peugeot 406 sv td
è spiacevole vedere un auto nuova conciata così!
la carrozzeria sembra non avere alcuna resistenza all'urto.
mi dispiace.

la carrozzeria sembra non avere alcuna resistenza all'urto.
mi dispiace.

MI associo agli altri nell'esprimerti il mio dispiacere e disappunto ma purtroppo sono cose che possono accadere vista l'entità del traffico che ormai abbiamo raggiunto. Che vettura ti ha travolto?
- Nessuno
Urca....
ed io che mi lamento della mia strisciata ,spero che nessuno si sia fatto male!

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
beh si una frattura leggera dello sterno per la passeggera. Cmq la vettura era una Celica. La Leonsia cmq ha retto bene a mio parere perche' le parti laterali sono tutte di plastica
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
azz che botta....spiace per l'accaduto, ma almeno l'assicurazione ripagherà tutto, sperando che il carrozziere faccia un buon lavoro 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Che brutta cosa vedere il muso che guarda a lato... Mi dispiace.
Mi dispiace pure che la ragazza si sia fatta male.
Pero visto che la lieve frattura c'è... perchè non approfittare per strapparle il cuore e attaccartelo allo specchietto dopo che ti hanno rimesso a nuovo la macchina?
Naturalmente scherzo...
Mi dispiace pure che la ragazza si sia fatta male.
Pero visto che la lieve frattura c'è... perchè non approfittare per strapparle il cuore e attaccartelo allo specchietto dopo che ti hanno rimesso a nuovo la macchina?

Naturalmente scherzo...
308 SW Premium 1.6 HDi 90 CV grigio Shark, Pack Plus, Cruise Control
ordinata 17.02.09; costruita 19.06.09; arrivata 08.07.09
ordinata 17.02.09; costruita 19.06.09; arrivata 08.07.09
l'ho immaginavo che si trattasse di una vettura bassa e tu l'hai presa proprio nel montante centrale della fiancata.Binigi ha scritto:beh si una frattura leggera dello sterno per la passeggera. Cmq la vettura era una Celica. La Leonsia cmq ha retto bene a mio parere perche' le parti laterali sono tutte di plastica
nelle foto si vede che il cofano della leona è sollevato, la deformazione è avvenuta dal basso verso l'alto.
grazie a dio gli è andata bene alla ragazza perchè evidentemente andavi piano e frenando hai cercato di evitare l'impatto, se no ci rimaneva stecchita e questo sarebbe stato veramente un peccato.

le parti in plastica servono proprio ad attutire il colpo come un airbag pero' quando la deformazione arriva ad interessare l'alto e grosso telaio della 308 sono guai per le altre auto che vengono letteralmente tranciate in due parti.

- S8sale
- Peugeottista appassionato
Per curiosità.... nell'urto gli airbag si sono azionati?
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Mi spiace per l'accaduto...
per fortuna l'assicurazione ripagherà tutto... 

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Mi spiace per quanto successo....

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)