E' uno spettacolo!
A breve le foto degli interni

grande, e grazie del sostegno che ci dailipartato ha scritto:Augurissimi.....e' splendida...
Qualche foto della mia ancora dal conce l'ho inserita nell'altro post
Http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=405" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque appena la ritiro inserirò anche le mie foto possibilmente appena mi arriva anche l'adesivo del club
Domani vedo di fare il versameto di € 20,00
Ciao e tanti tanti tanti auguri
P.s.-la tua ha anche il cambio robotizzato?
lukebs ha scritto:grande, e grazie del sostegno che ci dailipartato ha scritto:Augurissimi.....e' splendida...
Http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=405" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque appena la ritiro inserirò anche le mie foto possibilmente appena mi arriva anche l'adesivo del club
P.S. solo una cosa...evita di scrivere tutto in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare e non è carino
Ringrazio tutti per gli augurilipartato ha scritto:Augurissimi.....e' splendida...
ciao carlo,CarloC ha scritto:Ragazzi, il motore 1.6 Hdi della 3008, dovete provarlo!!!
Anch'io all'inizio ero un pò scettico viste le proporzioni tra la massa e la motorizzazione 1.6, ma dopo averla provata, ho deciso senza alcun dubbio!!
La mia ha solo 340 km circa e già la sento abbastanza pronta, ma quella della conce (3500 km. circa) era ancora meglio;
Poi, particolari non trascurabili:
a) Assicurazione (è un 1.6 ---->17cv fiscali)=..Non ti svenano!
b) Bollo (80 kw) per me Regione Campania =..(€ 234 circa);
Saluti e .........compratela, non ve ne pentirete!!!!!!
P.S.: Sono in arrivo altre foto!!!