PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Una illuminazione..xchè ho le idee molto confuse..
-
Simona8410
- Peugeottista curioso
Una illuminazione..xchè ho le idee molto confuse..
Non riesco a capire se nella nuova peugeot 207 Xline eco gpl è possibile mettere come opzione : cd,blotooth, con schermo integrato e navigatore ... e se la risposta è no quali sono le opzioni possibili grazie
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Re: Una illuminazione..xchè ho le idee molto confuse..
Ma intendi uno stereo non originale o lo stereo originale?Simona8410 ha scritto:Non riesco a capire se nella nuova peugeot 207 Xline eco gpl è possibile mettere come opzione : cd,blotooth, con schermo integrato e navigatore ... e se la risposta è no quali sono le opzioni possibili grazie
Se intendi uno stereo non originale (non della peugeot) la risposta è Sì, anche io ce l'ho sulla mia: Cd, mp3, dvd, divx, usb, sd card e bluetooth.
Baby quale stereo hai montato non originale???
Io consiglio questo se rientra nel budget:
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100092" onclick="window.open(this.href);return false;
è un ottimo prodotto
Edit: per il bluetooth occorre modulo a parte. L'alpine andrebbe bene senonchè ha solo 2V in uscita pre (anche lui per il bluetooht occore modulo a parte).
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100092" onclick="window.open(this.href);return false;
è un ottimo prodotto
Edit: per il bluetooth occorre modulo a parte. L'alpine andrebbe bene senonchè ha solo 2V in uscita pre (anche lui per il bluetooht occore modulo a parte).
Ultima modifica di corser il 24/08/2009, 13:26, modificato 2 volte in totale.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Per ora monto un JVC avx-800 con interfaccia bluetooth.Linus ha scritto:Baby quale stereo hai montato non originale???
Ma più avanti metterò un Alpine iva W505r (appena avrò gli 840 €)