PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo 308 sw Ciel e 3008: Consigli

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

massimo308sw
Peugeottista appassionato

Preventivo 308 sw Ciel e 3008: Consigli

Messaggio da massimo308sw »

Oggi finalmente sono stato alla concessionaria Peugeot! :mrgreen:
Questi i 2 preventivi offertimi per le auto:

Peugeot 308 1.6 HDI sw Ciel Feline:
€20.000 Ventimila: colore grigio alluminio, interni Kawana Criollo Nero/Grigio.

Peugeot 3008 1.6 hdi Tecno:
€23000: colore nero perla, interni tessuto Ombrage Tramonate.

P.S. Mi hanno valutato una Renault Clio 1.4 16v benzina, con 8 anni €1.200 (per la 308 sw) sulla 3008 nulla.

L'unica cosa che non mi convince e che ho già sentito sul forum sono le 2 voci: (a parte l'IPT€196), spese gestione auto €180 e messa in starada €600. :mad:

Naturalmente altre concessioanrie di altre marche mi hanno aggiunto, come giusto solo l'IPT €196.
Secondo voi come sono?
Se non mi tolgono almeno quei 600 € per messa in starada che dovrebbero essere già compresi nel prezzo di listino, credo che anche stavolta mi orienterò su altre marche. [-X

Qualcuno di voi è riuscito, nel caso a farsi togliere in secondo colloquio la messa in strada, a quel prezzo ci metteri il tetto panoramico sulla 3008.
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

diegone
Peugeottista curioso

Re: Preventivo 308 sw Ciel e 3008: Consigli

Messaggio da diegone »

ciao massimo, io ho fatto diversi preventivi tutti x la 3008 :razz: :razz: :razz: ma a parte ipt 200 euro le altre voci non le ho e se li metti alle strette qualcosa gli limi via ancora tipo ruota di scosta di dimensioni normali e ulteriore sconto 8) 8) 8) , visto che li ho "minacciati" :mad: :mad: :mad: :mad: di andare dalla concorrenza.......prova non si sa mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

massimo308sw
Peugeottista appassionato

Messaggio da massimo308sw »

SI, hai ragione domani vado a vedere altri concessionari Peugeot, in altre città e poi, a seconda dell'offerta torno a quello della mia città e vediamo cosa mi dice, altrimenti vado da chi mi tratta meglio... se posso risparmiare qui 600/780 euro, mi conviene andare anche a 100 km e prenderla lì.... :mrgreen:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

diegone
Peugeottista curioso

Messaggio da diegone »

ok perche' bisogna solo [-X [-X [-X .e' vero che e' il loro lavoro ma sono i nostri soldi :thumbleft: :thumbleft:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”