Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
ci vogliono gli specchi elettrici ripiegabili (credo vengano 350€ l'uno), il comando con il selettore che li fà ripiegare (circa 100€) e poi manod'opera di montaggio, e impostazione. 1500€ no, ma almeno 800/900 si!
allora su quel sito che dicevo io prima gli specchietti già li prendi 350e tutte e 2 circa mettici sto comando 100e e 100e di mano d'opera arrivi a 550-600e rimane tanto ma si può fare...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
beh fattibile mica tanto... 600€ per degli specchietti è un po troppo secondo me
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
Allora sulla baia ho trovato gli specchietti +o- 85,00euro l'uno e la pulsantiera 70euro la bsi non va configurata perché è la pulsantiera a inviare il comando di apertura e chiusura poi c'è da perdere un po di tempo per cablare il tutto perché se è coma la mia auto non ha predisposto i due fili che vanno dallo specchietto dx alla pulsantiera e quindi vanno passati oltre ai due più facili che vanno da quello sx alla pulsantiera se vi serve lo schema elettrico contattatemi in pm il tutto mi è costato - di 250,00euro
ORAPeugeot 308 Feline 1600cc 110cv FAP nero perla, clima bizona, 4 vetri elettrici, navigatore di serie RT4, cruise control con limitatore, cerchi da 17 e gomme Dunlop Sport Max,antifurto volumetrico elenticolari con xenon after marketPRIMA Peugeot 307 hdi 2000cc 90cv grigio metallizata,clima automatico ,impianto mobile media station alpine con navigatore cerchi in lega da 17" e gomme Brigeston