Ho provato anch'io ed è uscito lo stesso risultato!Sippid_Boy ha scritto:Cosi tanto???gufoz ha scritto:ripresa 80-120 in V 21s
La mia defunta Polo 1.4 8v 60cv 5p del 2000 ci impiegava 16-17s, un buonissimo tempo secondo me!
Ho provato anch'io ed è uscito lo stesso risultato!Sippid_Boy ha scritto:Cosi tanto???gufoz ha scritto:ripresa 80-120 in V 21s
Gian ha scritto:Il 75cv gioca la sua carta migliore sul piano dell'affidabilità veramente ben fatto e stracollaudato al riparo da brutte sorprese quali rotture e cedimenti meccanici vari.
........madami un MP con indicata la tua mail privata e il tuo nome che ho qualcosa che potrebbe interessarti.....sbellisario ha scritto:Gian ha scritto:Il 75cv gioca la sua carta migliore sul piano dell'affidabilità veramente ben fatto e stracollaudato al riparo da brutte sorprese quali rotture e cedimenti meccanici vari.
ottimo! è proprio quello che cerco io! affidabilità e lunga durata!
io quoto Peppe purtroppo un piccolo aspirato non guadagna una mazza con la mappa ..... direi che a volte 4 cav. sono già un traguardo ottimisticoLuchetto207 ha scritto:No ora 3 cavalli mi sembra un pò esagerato...troppo poco...per quanto è un aspirato e non un turbo...
Io credo che un 6/7 cavalli si possono guadagnare da un buon preparatore...e passare da 75 cavalli a 82 non è pochissimo...Soldatino ha scritto:io quoto Peppe purtroppo un piccolo aspirato non guadagna una mazza con la mappa ..... direi che a volte 4 cav. sono già un traguardo ottimisticoLuchetto207 ha scritto:No ora 3 cavalli mi sembra un pò esagerato...troppo poco...per quanto è un aspirato e non un turbo...
Vorrei far presente a tutti i 75 cavallisti della 207 che ho fatto il primo tagliando, km 25.300 e € 170
mas anche a me metteranno quello ..... bohLuchetto207 ha scritto:Non vorrei sbagliare ma a me hanno messo il total quartz 9000...io comunque il tagliando dei 30.000 km l'ho pagato 250 euro (però compreso il cambio di pasticche dei freni anteriori che dovrebbero costare una 90ina d'euro)...quindi più o meno siamo li!