PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
autorivista
Peugeottista curioso

Restyling Peugeot 207

Messaggio da autorivista »

Mi permetto di pubblicare questo link con le prime notizie sul restyling della Peugeot 207. All'interno di questa pagina è inoltre possibile accedere ad oltre 100 immagini della berlina, SW, CC, GTi e dell'inedita 99G. Alessio
http://www.autorivista.it/Novita/arriva ... 07-sw.html

corser
Peugeottista fast&furious

Re: Restyling Peugeot 207

Messaggio da corser »

Grazie :)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

grazie della segnalazione :thumbleft: :thumbright:

P.S. ho solo provveduto a spostare il topic nella sezione adeguata, riservata alle 207 ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

grazie, gli do un occhio ;-)
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Ciao a tutti sono Paolo,felice proprietario di una 1.4 5pt. xs 95cv del 2008,vi pongo alcune perplessità che mi sono venute dopo l'annuncio del restyling:fonte Quattroruote, nelle schede delle auto nuove per la 207 viene indicato un peso in ordine di marcia ben inferiore rispetto a qualche mese fa,tipo 90 kg in meno!La mia ad esempio sarebbe passata da 1178 a 1095.E' mai possibile?
Per non parlare delle prestazioni,l'accelerazione è indicata in 12,1 sec quando prima davano 11,5.Se è più leggera dovrebbe andare di più anche perchè l'omologazione per il 1.4 16v è ancora euro 4.Capisco di più un calo sulla 1.6 120cv a causa dell'euro 5 che viene data con un velocità max di 190km/h anzichè 200km/h,resta però invariata l'accelerazione,quando io avrei compreso maggiormente un abbassamento della seconda,per la riduzione dei consumi.
La cosa che mi fa più specie è il peso ed in genere queste strane incongruenze.
Un piccolo rimpianto è che se avessi aspettato un anno mi sarei ritrovato di serie i sensori post.Ora lo sono sulla xs.
Il clima bizona l'ho fatto mettere.
L'interno in pratica è uguale,hanno messo solo un giro di cromatura sui pomelli del clima.
Anche l'esterno tutto sommato non cambia la sostanza,interessanti i led posteriori,non mi convincono molto i nuovi fendinebbia,devo ammettere che quelli tondi cromati danno molta grinta ed hanno contribuito non poco alla scelta del modello xs.Non solo alla mia.
Soddisfatto comunque dell'acquisto,rimasi in dubbio fino all'ultimo con il 1.6 che veniva dato con gli stessi consumi.Noto ora però che i consumi sono calcolati presumendo andature ed accelerazioni costanti e piuttosto blande,dice un amico che la sua 1.6,se schiacci un po',consuma ben di più della mia e,vista la mia percorrenza annua sotto i 10.000 km dovrei aver fatto la scelta giusta,almeno spero.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Torna a “207 - Generale”