Salve a tutti,
ho acquistato una 308 sw in pronta consegna, quindi non ho potuto avere il clima automatico ...ora dopo 4 mesi volevo far cambiare il mio clima manuale in automatico, che voi sappiate si può fare?? e se si quanto costa?
In effetti, da perfetto ignorante lo ritengo anche fattibile, ma temo che appena ti dicono a che prezzo cambierai rapidamente idea.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
beh adesso la mia leonsia e' indisponibile pero' col clima automatico mi trovo da dio. Metto 21.5 e sto bene. La concessionaria e il libretto mi dicono che a 21 sarebbe la temperatura giusta ma io ho un po' freschetto quindi 21.5 va bene. Se poi il passeggero vuole un po' piu' caldo o freddo si regola la temperatura della zona sua. Basta clima manuale...
Confermo!
Clima manuale sulla 307, automatico ora sulla 308, ed è tutta un'altra cosa
Ma soprattutto, basta con la fidanzata che rompe perchè fa troppo freddo
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
Per quello che serve a me....il clima manuale mi trovo benissimo...Tutto si può fare..persino montare il clima su macchine che non lo hanno nemmeno di serie...Comunque anche in quello manuale puoi regolare la temperatura..basta girare la manopola ...certo non è il bizona ma a mio parere quello di serie fa il suo dovere...
In line generale hai ragione che il manuale fa il suo lavoro bene, solo che non riesci a tarare la temperatura, o è troppo calda o troppo fredda anche girando la manopola... Solo che mi chiedo quanto mi costerà montare l'automatico...
Non è importante Bi, Tri o Quadrizona ... E' l'automatismo ad esser comodo! Io da Febbraio 2006 penso l'avrò spento o manovrato manualmente si e no 20 volte ... Stà sempre acceso, che sia caldo che sia freddo!