altrimenti mi tocca venire a Taranto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maniglia rovinata
Re: Maniglia rovinata
Speriamo bene...
Giovedì sostituiranno anche le mie... in garanzia....

benissimoLinus ha scritto:Giovedì sostituiranno anche le mie... in garanzia....![]()
![]()
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
le mie si stanno rovinando... appena si "spellano" completamente gliele metto cromate 
dove si trovanofurfante69 ha scritto:le mie si stanno rovinando... appena si "spellano" completamente gliele metto cromate
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
in molti negozi tuning anche su e-bay 
Furfante.... metti qualche foto! 
Ho visto su ebay quelle maniglie.... Niente male devo dire... peccato che la foto non rende tanto....
Me le hanno cambiate in garanzia e quindi senza spendere 1 euro! Meglio quelle in garanzia....
Me le hanno cambiate in garanzia e quindi senza spendere 1 euro! Meglio quelle in garanzia....
ma per sostituire le manigle interne devono smontare il pannello della porta?
- Dive76
- Peugeottista appassionato
Anche a me si e' presentato il problema ...che palle... 
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
-
babyblackmamba
- Peugeottista veterano
Vai in concessionaria e fattela cambiare, sennò come farò io: le faccio verniciare in tinta della macchina.
- domusicman
- Peugeottista veterano
Ragazzi è normale che qualche componente esca difettato, oppure che quando le puliscano non facciano attenzione.
Ad ogni modo fregatevene e chiedete la sostituzione, l'auto è in garanzia 100%.
Io per es. avevo il pomello del gambio rigato nella cromatura... e me l'hanno sostituito
Ad ogni modo fregatevene e chiedete la sostituzione, l'auto è in garanzia 100%.
Io per es. avevo il pomello del gambio rigato nella cromatura... e me l'hanno sostituito
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009