PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
angelo308
Peugeottista curioso

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Messaggio da angelo308 »

I file sono originali, certo. ma mi sembra una nuova procedura rispetto a quelle di Mira.
Comunque sono felice di collaborare con un http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 7310db329d#" onclick="window.open(this.href);return false; http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 28&t=21106#" onclick="window.open(this.href);return false; a Mira

kvmann
Peugeottista curioso

Messaggio da kvmann »

Me li puoi mandare cosi faccio qualche prova e ti faccio sapere?
la mia mail:salvomanno.75@libero.it
208 allure 1.6 hdblue 75cv grigia - clima bizona - sensori park+telecamera posteriore

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

FERMI!!! NON ANDATE AVANTI
non si deve usare il file user_com.dat di un altro utente!
all'interno del file c'e' scritto il VIN (=numero di telaio) della vostra auto, quando questo numero e' diverso da cio' che dice la BSI (la centralina che gestisce gli accessori della macchina) il vostro RT4 smette di funzionare e inizia a beeppare.

un modo sicuro per eseguire alcune impostazioni usando solo il CD e non la porta usb, e' utilizzare i mirascript.

che volete fare di preciso ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

kvmann
Peugeottista curioso

Messaggio da kvmann »

ciao Mira....quello che voglio fare e semplicemente utilizzare il tuo script rt4set x abilitare l uscita video utilizzando il cd anzicche la porta usb....il motivo e che in peugeot non riescono a fornirmi il connettore mostrato in questo forum.
208 allure 1.6 hdblue 75cv grigia - clima bizona - sensori park+telecamera posteriore

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

kvmann ha scritto:ciao Mira....quello che voglio fare e semplicemente utilizzare il tuo script rt4set x abilitare l uscita video utilizzando il cd anzicche la porta usb....il motivo e che in peugeot non riescono a fornirmi il connettore mostrato in questo forum.
ah, allora e' ok, avevo capito che volevi usare il file di configurazione di qualcun'altro.
quello che devi fare e' masterizzare un CD con su i MiraScript ed inserirlo nel tuo RT4, poi scegli "run RTXSET" e fai quello che vuoi fare.

kvmann
Peugeottista curioso

Messaggio da kvmann »

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ grazie mille Mira, avevo la risposta sotto il naso e non me ne sono accorto...grazie ancora e complimenti per la tua bravura

zio
Peugeottista curioso

Messaggio da zio »

Ciao a tutti!
Dopo aver letto con molta attenzione devo fare i complimenti per il lavoro svolto! :applause:
Vorrei sapere se fosse possibile utilizzare lo stesso sistema anche su rt4 di citroen....
in realtà pressione gomme e quant'altro è già presente e attivo ma vorrei sbloccare il blocco velocità per video..
Qualcuno può essermi d'aiuto?

Lucianopan
Peugeottista novello

Messaggio da Lucianopan »

se vai al seguente indirizzo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=26659" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tutte le risposte alle tue domande. Naturalmente mira308sw è preparatissimo sull'argomento.
ora 508 SW Allure nera 2.0 SW HDI KW 103 ex 406 SW grigio metallizzata - ex 407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV

gioalar
Peugeottista curioso

Messaggio da gioalar »

Ciao a tutti
Ho una Peugeot 407 SW Ciel Feline, da quando l'ho acquistata mi dava problemi l'RT4 Wip Com, grazie ai vostri consigli avevo sbloccato il video con usb-secret seguendo scrupolosamente la procedura da voi messa in rete... :D :D Portando la vettura per fare risolvere il problema, mi hanno aggiornato il sistema da 7.11 a 8.11, cancellandomi tutte le impostazioni, :mad: :mad: :mad: adesso eseguendo la stessa procedura quando vado a selezionare il file USER_COM.DAT mi da un codice di errore :( :( :mad: :mad: :( :( "ERROR IN FILE HEADER! WRONG FILE" vi chiedo per favore come posso risolvere il tutto e poter sbloccare il video?
Vi ringrazio anticipatamente :) :)
gioalar

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

il vecchio RT4SET non funziona con la 8.11
se vuoi farlo da PC (piu' o meno come usavi rt4set) puoi usare RTXud
altrimenti ora puoi anche fare tutto in auto senza passare dal PC con RTxSET dei mirascript
trovi entrambi qui: http://mira308sw.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

gioalar
Peugeottista curioso

Messaggio da gioalar »

:D :D :D :D [-o< [-o< [-o< [-o<
Grazie tante mira
Tutto è andato come da manuale molto più semplice di quanto pensavo... :D e poi devo dire che settare l'RT4 direttamente in macchina è molto più comodo.
Un'ultima domanda ma esiste un modo per attivare l'mp3 della porta usb senza dovere reinstallare l'aggiornamento modificato?
se non esiste pazienza ne farò a meno già va bene così.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

gioalar ha scritto:Un'ultima domanda ma esiste un modo per attivare l'mp3 della porta usb senza dovere reinstallare l'aggiornamento modificato?
sicuramente esiste, ma io non l'ho ancora trovato.

EDIT:
l'ho trovato! :D
e lo trovate anche voi nei mirascript 3.30 :razz:
Ultima modifica di mira308sw il 18/11/2009, 10:51, modificato 1 volta in totale.

gioalar
Peugeottista curioso

Messaggio da gioalar »

Ciao a tutti
Ho installato quasi tutto quello che circola su questo sito, ma una cosa non mi è riuscita bene :shock: , installando gli autovelox me li da solo per l'autostrada :shock: e quelli funzionano anche bene :) . Sapreste indicarmi come posso fare per averli anche nelle altre strade? e quale programma posso usare per modificare i POI per aggiungere e aggiornare gli autovelox?
Vi ringrazio in anticipo

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

gioalar, comincia con il leggere questa discussione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=27480" onclick="window.open(this.href);return false;

gioalar
Peugeottista curioso

Messaggio da gioalar »

Mira sei un grande.
è più semplice di quanto pensavo grazie di tutto, se voglio mettere su questo forum gli autovelox aggiornati pronti da installare nell'RT4 posso farlo? e in che modo?
Grazie di tutto, e se possibili desidererei contribuire anche io nel mio piccolo... :) :) :) :)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”