PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 thp fèline 150cv
-
- Peugeottista curioso
207 thp fèline 150cv
ciao a tutti,io posseggo una bellissima 207 thp fèline 150cv di cui son veramente contento!da poco alla peugeot ho comprato le candele..ma ho notato che son con una forma a stella per svitarle!che stress la peugeot quella chiave nn la vende!che mi dite vuoi?chi mi può dare una dritta? grazie a tutti!
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Re: 207 thp fèline 150cv
Se le hai comprate alla P falle smontare direttamente a loro, cmq prova a vedere le chiavi usag o qualche grande ferramenta o su catalogo.

-
- Peugeottista curioso

Ciao, ho acquistato in questi giorni una Peugeot come la tua, solo che non ho il manuale di utilizzo. Sapresti indicarmi a cosa serve la fessura tipo "bancomat" nel blocco sopra l'accendisigari? grazie e buon W.e
207 CC THP
Non è nient'altro che un porta tessera!!!!
io provengo,da una 206 del 95,un tempo quella fessura serviva,per inserirci una tessera(tipo quella di sky),per far partire l'auto,quindi una specie di antifurto.adesso invece si usa per inserirci la carta di credito,la tessera sanitaria ecc..ecc..