PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paraurti 207
Paraurti 207
Ciao a tutti, nessuna sa se il paraurti dietro del 1.6 hdi 90cv xs restyling è in tinta con la carrozzeria o ha ancora la striscia nera di plastica? ho letto su un sito ke è verniciata solo se prendi l'optional sensori di parcheggio.. sto aspettando ke arrivi la macchina da giugno cmq!
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
Re: Paraurti 207
Secondo me è comunqe nero ma si puo sempre verniciare
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
pack total control e pack urban
Dal sito ufficiale mi pare di capire che la xs avrà di serie i sensori e quindi avrà anche il paraurti verniciato.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
purtroppo nel configuratore del sito ufficiale me lo da come optional..
purtroppo nel configuratore del sito ufficiale me lo da come optional..il sito della peugeot non è gran ke alterna foto del restyling con foto della vecchia creando solo confusione quando si prova a configurare la macchina con l'allestimento voluto 
La XS non ha di serie i sensori, ne paraurti post. verniciato. E' come prima
Non so se con i sensori te lo verniciano ma credo di no
Non so se con i sensori te lo verniciano ma credo di no
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3