PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 1.4 hdi
peugeot 207 1.4 hdi
salve! ho scoperto da poco il vs forum .... poichè dovrei acquistare una 207 1.4 vorrei avere qualche info in più sulle prestazioni in generale sulla versione hdi (x line o energie?)visto che leggendo i vs post ho notato che la versione gpl(su cui ero orientato) ha alcuni problemi. grazie anticipatamente. buona domenica.
Re: peugeot 207 1.4 hdi
Indicativamente dai dati del costruttore i fantomatici 0-100 Km/h a parità con il 1.4 benzina da 75 Cv. In ripresa, ovviamente, da il meglio si se. Visto che mia madre ha la fiesta TDCi (quindi stesso motore) da una spinta molto secca ma tende a perdersi spingendosi con i giri in alto.
Nota positiva di questo motore sono i consumi, veramente ottimi.
Chi ha il 1.4 Hdi può darti delucidazioni più esatte in merito.
Nota positiva di questo motore sono i consumi, veramente ottimi.
Chi ha il 1.4 Hdi può darti delucidazioni più esatte in merito.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3