Luchetto207 ha scritto:Ragazzi anche io monto le GT3 e fanno pena ...lunedi è ora di cambiarle (quasi 40.000 km) e credo monterò delle Bridgestone Turanza...anche se avevo pensato anche al nuovo cinturato P6 della pirelli...!
Ho avuto le P6 Cinturate sulla vecchia punto. Le senssazioni sono positive, anche sul bagnato. Peccato che per la mia non non ci sono le misure
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Lo stile di guida è importante, certo.
Ma come si spiega nel mio caso il comportamento (bizzarro?) del retrotreno sul bagnato, visto che il sottoscritto ha una guida che dir tranquilla è...un eufemismo?
Ragazzi io continuo a dire che è un problema di pneumatico...perchè ho riscontrato gli stessi problemi io, come altri due amici più altri qui sul forum e tutti montavamo queste cavolo di GT3...poi magari ci sarà anche chi si è trovato bene, ma 6 o 7 casi di pessima aderenza con 7 macchine diverse e 7 piloti diversi non può essere un caso dovuto ne allo stile di guida ne alla pressione dei pneumatici...grazie a dio ormai sono arrivate e in settimana le cambio...ripeto o solo il dubbio Pirelli cinturato P6 o Bridgestone Turanza ER300...sò solo che sono entrambe ottime gomme!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
anke io ho le goodyear gt3.... cm tenuta ...sn discrete però ho notato nella posteriore destra una bolla sulla spalla xò nn è verso l'esterno ma rientrata ....al tatto la s sente abbastanza..... .. domani posterò qualke foto....anke se nn s vede benissimo la bolla........ l'auto la uso pokissimo........e nn ho mai preso banchine o spigoli..... ....
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
per la pressione alta: se la macchina è nuova, è facile che non sia mai stata riportata al giusto valore, pertanto il comportamento sul bagnato viene notevolmente peggiorato per questo motivo
per la bolla sul fianco: SOSTITUIRE ed eliminare la gomma quanto prima. il rischio di esplosione o cedimento del pneumatico è ELEVATO ed il momento assolutamente imprevedibile, con esiti sempre spiacevoli
thewizard ha scritto:per la pressione alta: se la macchina è nuova, è facile che non sia mai stata riportata al giusto valore, pertanto il comportamento sul bagnato viene notevolmente peggiorato per questo motivo
per la bolla sul fianco: SOSTITUIRE ed eliminare la gomma quanto prima. il rischio di esplosione o cedimento del pneumatico è ELEVATO ed il momento assolutamente imprevedibile, con esiti sempre spiacevoli
Fabio
Straquoto...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
io ho ancora le gomme originali (d primo equipaggiamento) ............d sicuro nn me la passano in garanzia....... .........voi ke dite..? l'auto ha solo 2000 km
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Vai al conc e fagli notare la cosa,visto che in 2000km non puoi aver fatto la parigi-dakar. Dubito cmq che possa essere una deformazione da errato uso dell'auto (almeno provaci)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3