PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 cc benz.cosa mi consilgiate
307 cc benz.cosa mi consilgiate
ho una 307 cc del 2004 benz sicuramente lo sapete gia che consuma parecchio ma io volevo sapere qualche consiglio da voi possessori di questa fanatastica macchina. di qualche piccolo accorgimento riguardo a modifiche meccaniche sempre che non siano trooooppo onerose grazie per le rispopste che mi darete ok... 

Re: 307 cc benz.cosa mi consilgiate
ciao innanzitutto e benvenuto.
per prima cosa sarebbe bello conoscere quantomeno la cilindrata della tua CC, un 1.600 o il 2.000 e quanti CV???
Poi vedrai che molti potranno darti aiuti e pareri
per prima cosa sarebbe bello conoscere quantomeno la cilindrata della tua CC, un 1.600 o il 2.000 e quanti CV???
Poi vedrai che molti potranno darti aiuti e pareri

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
scusa credevo di averlo scritto cmq e il 1600 benz 80 cv..
grazie ...
grazie ...

80 cv non esiste [-X [-Xdamianto ha scritto:scusa credevo di averlo scritto cmq e il 1600 benz 80 cv..
grazie ...
saranno 80 Kw, quindi circa 110 cv, giusto?!?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
oddio o fatto la c
a cmq si e 80 kw ..infatti
io devo assolutamente sapere perche a me sembra lenta come macchina anche se ha 110 cv mi sapresti dare una risposta in merito so che e pesante ma a me sembra lenta
scusa se hjo sbagòiato ma sto a lavoro e ogni atnto mi arrivano i fornitori e devo sbrigarmi grazie fatemi sapere
[-o< 

io devo assolutamente sapere perche a me sembra lenta come macchina anche se ha 110 cv mi sapresti dare una risposta in merito so che e pesante ma a me sembra lenta
scusa se hjo sbagòiato ma sto a lavoro e ogni atnto mi arrivano i fornitori e devo sbrigarmi grazie fatemi sapere

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Non è che sembra, è lenta!damianto ha scritto:io devo assolutamente sapere perche a me sembra lenta come macchina anche se ha 110 cv mi sapresti dare una risposta in merito so che e pesante ma a me sembra lenta

Cmq la risposta te la sei già data da solo: poca potenza, poca coppia e ad un elevato numero di giri, tanto peso.
Per il poco che so io, migliorare le prestazioni su questo motore spendendo poco è impossibile, i classici interventi base sono filtro, scarico e centralina, ma non aspettarti chissà cosa, soprattutto in rapporto ai costi.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
infatti immagginavo cmq gia filtro scarico e centralina danno un vantaggio?
ache in base hai consumi... per il resto e una gran macchina e solo che pesa e
tanto, pero' fa la sua porca figura
grazie per le risposte lukebs e [-EndTymE-].e
ache in base hai consumi... per il resto e una gran macchina e solo che pesa e

grazie per le risposte lukebs e [-EndTymE-].e

per le prestazioni ti ha già risposto End....con un 1.000 € circa ti ci fai filtro, scarico e mappatura seria, però credo che non prenderai comunque più di 10 cv
purtroppo la CC è bellissima, affascinante e double face, con la concretezza da chiusa in Inverno e la piacevolezza dell'open space d'estate, e di questo ci si deve accontentare....le prestazioni purtroppo son limitate, ma ripeto, è un'auto da passeggio, non da prestazioni da super-sportiva
Per i consumi puoi provare ad informarti per l'impianto GPL, e anche qui sul forum trovi pareri di chi ha già portato questo modifica

purtroppo la CC è bellissima, affascinante e double face, con la concretezza da chiusa in Inverno e la piacevolezza dell'open space d'estate, e di questo ci si deve accontentare....le prestazioni purtroppo son limitate, ma ripeto, è un'auto da passeggio, non da prestazioni da super-sportiva

Per i consumi puoi provare ad informarti per l'impianto GPL, e anche qui sul forum trovi pareri di chi ha già portato questo modifica

grazie per la risposta lukebs avevo pensato anche io ad un impiato gpl e credo che sia l'unica soluzione ancora grazie per la risposta