PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

geosat 6

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
claus

Re: geosat 6

Messaggio da claus »

antonello48 ha scritto:Rispondo a tutti circa il Geosat 6, installato sulla mia 207, acquistata a Luglio 2008 con il navigatore di serie.
Ebbene, prima dei dettagli, vi posso garantire che il Geosat 6 è veramente una schifezza e di gran lunga il peggior navigatore esistente. La mia opinione è che questo dipenda da:
- un software pessimo: basti dire che è disallineato di 50 - 100 metri rispetto alla posizione della autovettura. Mi spiego: quando ti dice gira a destra, sei già passato da 50 - 100 metri oltre la posizione dove dovevi girare
- un'antenna satellitare che si rompe solo se la guardi
- una scheda di memoria da solo 512 mega
- procedure si aggiornamento software laboriosissime; e se vi sbagliate in qualche passaggio, cono cavoli ! ! !
Io il mio l'ho cambiato una volta e mandato in riparazione due. Ho avuto uno scambio di corrispondenza infuocato con la AVMAP.
Ma non mi do per vinto. Adesso, in qualche modo funziona. E alla peggio lo uso come vivavoce bluetooth per il mio cellulare ! !
E pensare che la Peuget lo mette in mostra al prezzo di 599 euro ! ! !
quoto,riquoto,straquoto..
Ultima modifica di claus il 14/09/2009, 13:03, modificato 1 volta in totale.

LUIGIP6
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/08/2009, 12:21

Re: geosat 6

Messaggio da LUIGIP6 »

Cmq proprio oggi mi è arrivato.. domani lo monto sulla 207.. Speriamo bene.. poi vi dico come va..ciao Luigi :silent:

60fer
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2009, 17:04
Località: (BG) Zanica

Re: geosat 6

Messaggio da 60fer »

Anche il mio non da problemi!
Certamente non è modificabile come la maggior parte
dei navigatori in commercio e forse per questo
non è molto apprezzato....

michel
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/10/2009, 22:43

Re: geosat 6

Messaggio da michel »

Aiuto!!! Non riesco ad scarica l'aggiornamento per Geosat 6 PhoneTv.Mi dice di registrare il prodotto ma l'ho registrato.con il codice S/N.Chi mi può scaricare per favore il file e caricarlo su qualche sito per poter scaricarlo anche io...grazie mille... :hurted:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”