PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappezzeria strappata....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
badbat75
Peugeottista curioso

Tappezzeria strappata....

Messaggio da badbat75 »

:cry: :cry: :cry:
Questa mancava, ieri dopo il lavaggio della mia ..... (inizio a non chiamarla più come dovrebbe), ho notato che la tappezzeria sotto il sedile posteriore destro è strappata....
Non ho parole. Dietro in quel punto c'è un vuoto tra i telai che sorreggono la tappezzeria, suppongo che basti un calcetto per aprire una voragine... (ORRIDA DA VEDERE).
Ho perso ogni speranza, dopo volano, cuscinetti, lampadine e barre antirollìo, penso che appenderò la mia pazienza al chiodo e la lascerò morire di morte propria!!!
L'estensione della garanzia, purtroppo non copre la tappezzeria.... Lo sapevate? :cry: :cry: :cry:
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Urka mi spiace :?

sotto il sedile posteriore?
dove? se è una zona delicata è meglio saperlo...

grassie :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

badbat75
Peugeottista curioso

Messaggio da badbat75 »

Si trova esattamente pochi cm sulla destra rispetto a dove il tunnel centrale tocca il fondo dove appoggiano i sedili posteriori. Mamma mia com'è difficile spiegarlo.
Comunque se con la mano vai a spingere leggermente 5-10cm sotto il sedile posteriore ti accorgi di un punto in cui è + morbida. Ecco li dietro ce una concavità su cui la tappezzeria fa da telo ed è sufficiente, che ne so, un tacco di una scarpa da ragazza messo nel punto giusto che fa il danno!!!
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)

byluciani
Peugeottista novello

Messaggio da byluciani »

Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa

e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio) :)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

byluciani ha scritto:a me è già capitato
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Non mi meraviglio visto che abbiamo la cartavelina come tappezzeria, ne so qualcosa caricando il bagagliaio... se non usassi mille accortezze lo avrei tutto strappato... tanto per dire quella della 407 sembra molto piu`spessa :roll: d`accordo che e`un altro segmento pero`un po`piu`robusta la potevano fare :evil:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

badbat75
Peugeottista curioso

Messaggio da badbat75 »

Sob... il mio è uno sgarro di 15cm... Non credo sia facilmente recuperabile!!! :(

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”