Grazie anticipatamente e complimenti a tutti per l'ottimo forum.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe rt4
Re: Aggiornamento mappe rt4
a Cancro47, ho letto il tuo successo nell'aggiornamento delle mappe RT4. Anch'io sono nelle stesse condizioni, mi potresti aiutare.
Ciao, chiedi pure le info di cui hai bisogno.Belfast92 ha scritto:a Cancro47, ho letto il tuo successo nell'aggiornamento delle mappe RT4. Anch'io sono nelle stesse condizioni, mi potresti aiutare.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Grazie per la tua disponibilità.
Vorrei aggiornare le mappe installate dalla casa che sono del 2007 sul mio RT4, ma non sò come muovermi.
Io ho pescato in rete le Navteq 2009-2010 per RT4/RT5, penso siano quelle giuste, ma non sò come aggiornare il software e le stesse mappe. Mi potresti dare delle istruzioni anche com MP.
Grazie e buona giornata
Vorrei aggiornare le mappe installate dalla casa che sono del 2007 sul mio RT4, ma non sò come muovermi.
Io ho pescato in rete le Navteq 2009-2010 per RT4/RT5, penso siano quelle giuste, ma non sò come aggiornare il software e le stesse mappe. Mi potresti dare delle istruzioni anche com MP.
Grazie e buona giornata
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
Ciao, mi aggrego alla richiesta della mappe + autovelox per la mia 308 1,6 thp!
Grazie
Claudio
Grazie
Claudio
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!
mi aggingo anche ioControlaltcanc ha scritto:Ciao, mi aggrego alla richiesta della mappe + autovelox per la mia 308 1,6 thp!
Grazie
Claudio
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Innanzitutto buongiorno a tutti,
Un particolare ringraziamento a Cancro47 a cui ho dedicato il mio Avatar per le guide che mi ha dato, ovviamente un grazie anche a Mira per i suoi Link e SW. Aggiornamento SW 8.11 riuscito perfettamente così come l'aggiornamento mappa Italia alla 2009/2010.
L'unica pecca che non riesco ad eseguire è il caricamento dei Radar, ZTL etc. presi da Poigps e adatattati con RTXMAPEDITOR 0600, ho seguito le istruzioni di Mira, tutto viene caricato, ma subito dopo l'RT4 incomincia a darmi il messaggio "Harddisk check in progress", si spegne e riparte e questo avviene in continuo. Premetto che non ho i POI dei radar della PSA installati. Devo rimettere il CD di RTXMAPEDITOR e togliere i POI caricati, in modo da vedere la mappa. Qualcuno mi sa aiutare.
Un grazie di cuore.

Un particolare ringraziamento a Cancro47 a cui ho dedicato il mio Avatar per le guide che mi ha dato, ovviamente un grazie anche a Mira per i suoi Link e SW. Aggiornamento SW 8.11 riuscito perfettamente così come l'aggiornamento mappa Italia alla 2009/2010.
L'unica pecca che non riesco ad eseguire è il caricamento dei Radar, ZTL etc. presi da Poigps e adatattati con RTXMAPEDITOR 0600, ho seguito le istruzioni di Mira, tutto viene caricato, ma subito dopo l'RT4 incomincia a darmi il messaggio "Harddisk check in progress", si spegne e riparte e questo avviene in continuo. Premetto che non ho i POI dei radar della PSA installati. Devo rimettere il CD di RTXMAPEDITOR e togliere i POI caricati, in modo da vedere la mappa. Qualcuno mi sa aiutare.
Un grazie di cuore.
Ciao, molto gentile a dedicarmi il tuo AvatarBelfast92 ha scritto:Innanzitutto buongiorno a tutti,
Un grazie di cuore.![]()
Credo che il tuo problema nel caricamento dei radar sia dovuto al formato non compatibile.
Devi convertirli prima in formato ASCI e dopo darli in pasto a Rtx mapeditor.
Usa Poigps: Segui il passo passo
Buon proseguimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
Ciao Cancro, grazie ancora per la tua sollecita risposta come sempre,
purtroppo la procedura che mi suggerisci l'avevo seguita alla lettera usando poigps2gpspassion sotto le istruzioni di MIRA, purtroppo la mancata installazione era dovuta al fatto che sul mio RT4 (ancora originale della casa) non c'erano installati i radar PSA, infatti oggi prima ho installato i radar PSA e dopo i radar presi da poigps e dati in pasto a RTxMapEditor, si è installato tutto e la segnalazione radar funziona, però l'icona dal radar in alto a destra del monitor rimane esposta anche per diversi chilometri dopo la localizzazione dello stesso (molto strano!!!!), inoltre la mappa si blocca e la funzione Dark non mostra più il notturno.
Mi sà che dovro disinstallare i radar poigps e farne a meno, non so più come comportarmi, a meno chè qualcuno abbia idee in proposito.
Ciao

purtroppo la procedura che mi suggerisci l'avevo seguita alla lettera usando poigps2gpspassion sotto le istruzioni di MIRA, purtroppo la mancata installazione era dovuta al fatto che sul mio RT4 (ancora originale della casa) non c'erano installati i radar PSA, infatti oggi prima ho installato i radar PSA e dopo i radar presi da poigps e dati in pasto a RTxMapEditor, si è installato tutto e la segnalazione radar funziona, però l'icona dal radar in alto a destra del monitor rimane esposta anche per diversi chilometri dopo la localizzazione dello stesso (molto strano!!!!), inoltre la mappa si blocca e la funzione Dark non mostra più il notturno.
Mi sà che dovro disinstallare i radar poigps e farne a meno, non so più come comportarmi, a meno chè qualcuno abbia idee in proposito.
Ciao
Ciao, io riproverei a reinstallare la 8.11, perchè la visualizzazione notturna premendo DARK è legata a quest'ultima.Belfast92 ha scritto:Ciao Cancro, grazie ancora per la tua sollecita risposta come sempre,
Ciao![]()
![]()
Per le icone radar visualizzate x Km, dipende da una impostazione nascosta di rtxmapeditor che permette di inserire a quanti mt/km deve visualizzare i vari avvisi. Purtroppo non ricordo la procedura
Comunque sei a buon punto, complimenti
A presto
scusate che cos'e un mp???sarei interessato ciao e grazie!!

Belfast92, credo che cancro47 abbia ragione, il malfunzionamento potrebbe essere dovuto a qualcosa di danneggiato nei file di sistema, quindi reinstallare la 8.11 e' la soluzione.
poi consiglio di aggiornare tutte e 11 le mappe e non solo l'italia.
poi consiglio di aggiornare tutte e 11 le mappe e non solo l'italia.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- kapmalat
- Peugeottista curioso
Ciao
Potrei avere anche io un mp per aggiornare la mia mappa Italia?
Vi ringrazio anticipatamente!
Angelo
Potrei avere anche io un mp per aggiornare la mia mappa Italia?
Vi ringrazio anticipatamente!
Angelo
-
Red Special
- Peugeottista curioso
Ragazzi potreste aiutare anche a me con un graditissimo MP dettagliato??ve ne sarei molto grato davvero!
grazie!
grazie!
Visto che non sono molto pratico e sicuramente ho perso qualche pezzo per strada sono alla ricerca di come fare l'aggiornamento alle mappe 2009-2010. Se un MP può essere utile riuscite a mandarmelo anche a me. Ringrazio anticipatamente.!!!