Ma peggio mi sento, al sol pensare in che mani sono (o siamo) !!!!!

Hietfield mi invita a recarmi in concessionaria (di nuovo); il problema è: in quale ?
E' "assistenza" degna di questo nome quella che, a fronte di un insulso e notissimo inconveniente all'impianto tergivetro, la cui soluzione è altrettanto semplice e nota ed ha pure un costo risibile, non riesce a cavare un ragno dal buco, facendo perdere solo tempo e pazienza al malcapitato cliente ?
Possibile che gli "addetti ai lavori" (o meglio, alcuni fra loro, ma comunque non pochi) siano di un'incompetenza INTOLLERABILE e fuori dall'immaginabile, al punto da saperne meno di noi ?
La domanda è solo retorica, perché so bene (e da tempo) che alcuni centri hanno di "assistenza" solo il nome, per il resto essendo una sorta di circolo di perditempo, sottratti a forza dal lavoro nei campi e messi in officina ad avvitare bulloni senza neanche saperne il perché (beninteso: parlo delle officine con cui ho avuto a che fare, e può darsi che io sia stato solo sfortunato ad incappare nelle due uniche appartenenti alla categoria di cui sopra).
Col risultato che, per uno stupidissimo spruzzino gocciolante, che nessuno ha saputo riparare, mi ritrovo anch'io un danno ben più grave alla carrozzeria, ormai martoriata e tutta maculata dalle tracce del polish: e peraltro inutilmente, dato che, non solo la traccia del liquido è rimasta, ma sul cofano continua a defluire il liquido con conseguente deposito calcareo.
Questa dunque, non dimentichiamocelo, è (almeno in parte, e spero in minima) la "garanzia Peugeot".