PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Orchino

Re: Griglia sparita...Help!

Messaggio da Orchino »

alkamar-2 ha scritto:la conferma del venditore che la seconda griglia cera credo che basti...certo dovevo fare delle foto appena comprato la macchina, non mi credeti non e la fine del mondo, ma io insisto a dirvi che avevo oltre la prima protezione in alluminio, cera anche una a quadrettini in plastica dietro, menomale che l'ha vista anche mia moglie sino mi daranno tutti del pazzo :silent: ..Grazie
Per favore, rilassati! :neutral: Nessuno di noi è qua a dirti ke sei un pazzo o ke racconti storie o ke non ti crediamo.

Stiamo solo cercando di aiutarti e da quello ke abbiamo rilevato finora non ci risulta alcun modello di 207 1.4 16V XS 2Tronic ke monta quella griglia e come puoi ben vedere dalla foto neppure la mia.

Nella tua c'era, d'accordo; ma se è stata tolta significa ke non doveva esserci, probabilmente è stata una distrazione dell'addetto in fase di assemblaggio della vettura in fabbrica ke l'ha lasciata montata.

Evidentemente è concepita per altri modelli XS.

alkamar-2
Peugeottista curioso

Re: GRIGLIA 207

Messaggio da alkamar-2 »

Foto
Ultima modifica di alkamar-2 il 03/09/2009, 8:39, modificato 2 volte in totale.

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

caspita sta discussione mi incuriosisce da morire...chissà che griglia era...

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

La griglia sparita per caso era a "nido d'ape" ? (cioè: con motivo a piccole cellule tipo cerchietti ?)
Comunque se il capofficina riconosce che c'era, non vedo qual'è il problema: non penso che rifiuterà l'impegno a procurartene un'altra o a ritrovare quella smontata. Anche questo non è chiaro...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Anche sulla 207 xs di mia moglie nessuna griglia dietro quella gia' mostrata :scratch:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

alkamar-2
Peugeottista curioso

Re: GRIGLIA 207

Messaggio da alkamar-2 »

non era a "nido d'ape", a quadrettini che fanno una seconda griglia leggera in plastica..Grazie per la vostra disponibilità, appena avrò notizie dalla casa produttrice, vi farò sapere.
Ultima modifica di alkamar-2 il 03/09/2009, 8:40, modificato 1 volta in totale.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

alkamar-2 ha scritto:non era a "nido d'ape", a quadrettini che fanno una seconda griglia leggera in plastica..Grazie per la vostra disponibilità, appena avrò notizie dalla casa produttrice, vi faro sapere.
ciao alkamar guarda ti abbiamo capito perfettamente e ci dispiace,
per quanto mi riguarda hai tutte le tue ragioni pero' quando sei andato a portar l'auto a quelli li, presumo che ti abbiano detto: guardi signor coso se non le dispiace le facciamo un ritocchino al muso per aggiustare l'estetica.
tu in quel caso avresti dovuto dirgli: aspetta un attimo! quale ritocchino?
poi avresti dovuto informarti sull'intervento e in tal caso se la cosa non ti andava bene gli dicevi tali parole: senti compà tu qui non tocchi nulla, perchè a me non sta bene. [-(
invece così come l'hai raccontata, capisco che sei stato tratto in inganno con la buona e qui sta il noccoiolo della questione e la sottilezza a capire certi accaduti, ma la cosa mi sembra alquanto consensuale, questi ci lavorano con queste disposizioni e sanno come pigliare il cliente col miele e poi se gli dai un dito si prendono tutto il braccio. :neutral:
per fortuna si tratta di una problema che si puo' risolvere volendo con un po' di pazienza almeno credo.. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Orchino

Messaggio da Orchino »

Spero ke questo metta fine alla discussione:

http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=27048

Non c'è alcuna griglia di serie!

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Scusa per curiosità, nell'esploso del disegno il paricolare 6 è la graglia, il 12 non è un'ulteriore griglia montata dietro la 6? :roll: :roll:
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

Orchino

Messaggio da Orchino »

silverlion ha scritto:Scusa per curiosità, nell'esploso del disegno il paricolare 6 è la graglia, il 12 non è un'ulteriore griglia montata dietro la 6? :roll: :roll:
Uhm... :scratch: gran bella domanda, però il nostro amico parla di una griglia a quadrettini e da quello ke ho capito ricopriva l'intera griglia frontale...

Quella ke si vede nell'esploso (n.12) non riesco a capire in verità dove sia piazzata. :-s

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ma no quella è una piccola griglia. in queste foto non ci sono prospettive di visuale. tutti i pezzi disegnati sono in proporzione uno all'altro quella griglia sarebbe molto piccola.
seconda.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

non per mettere in dubbio quello che dici ma non ti pare strano che nessuno sul forum ha mai visto sulla sua 207 la griglia che dici ed era presente solo sulla tua?io so che la 307 ha una griglia di plastica a quadretti dietro le linee cromate ma non la 207.
Non puo essere che ti sei sbagliato?mi pare strano che producano solo un auto con questo particolare...di che anno è?
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

Salve a tutti, ho la 207 1.4 16V XS 2Tronic (cambio automatico), 2 settimane fa mi e successo un cosa (strana), ho portato la mia 207 alla concessionaria per un piccolo intervento al muso, il giorno dopo mi accorgo che mi mancha una grilglia in plastica che era attaccata a quella in alluminio...

m sorge spontaneo un dubbio........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ke tipo d intervento ti è stato fatto in conce.... ??

o meglio ......... x quale tipo d'intervento "al muso " hai portato l'auto in conce...??

:oops: :oops: :oops:

sai.... se è cm penso....... prima havevi il paraurti "NN sport " ..... e il radiatore si notava meno..............( forse m sbaglio....) ;-) ;-)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Orchino

Messaggio da Orchino »

*Peppe 89* ha scritto: m sorge spontaneo un dubbio........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ke tipo d intervento ti è stato fatto in conce.... ??

o meglio ......... x quale tipo d'intervento "al muso " hai portato l'auto in conce...??

:oops: :oops: :oops:

sai.... se è cm penso....... prima havevi il paraurti "NN sport " ..... e il radiatore si notava meno..............( forse m sbaglio....) ;-) ;-)
Aspetta un attimo, come fai a dire ke prima aveva un paraurti diverso? Se dice ke la sua è una XS il paraurti non poteva essere quello di una X-line (o tantomento One-line visto ke non ha neanke i fendinebbia).
La Peugeot non può fare un errore così madornale, se ne sarebbe accorto subito al ritiro dell'auto nuova!

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: Griglia 207

Messaggio da *Peppe 89* »

Aspetta un attimo, come fai a dire ke prima aveva un paraurti diverso? Se dice ke la sua è una XS il paraurti non poteva essere quello di una X-line (o tantomento One-line visto ke non ha neanke i fendinebbia).
La Peugeot non può fare un errore così madornale, se ne sarebbe accorto subito al ritiro dell'auto nuova!

ok... ok....... tralasciando la questione paraurti ( sport o nn sport ) 8-[ 8-[ se nn sbaglio....... ancora nn ci hai detto x quale tipo d'intervento hai portato l'auto in conce............(ok un'intervento al muso) ma d ke tipo...??? :roll: :roll: :)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Torna a “207 - Generale”