PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
-
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 3008
comunque, per la 3008, mi sarei aspettato che evesse tutti i motori E5.
ciao
ps qualcuno sa quante 3008 sono state immatricolate dal lancio?
ciao
ps qualcuno sa quante 3008 sono state immatricolate dal lancio?
- S8sale
- Peugeottista appassionato
massimo308sw ha scritto:IO vorrei ordinarla con il colore pastello Grigio Hurricane, che è quasi un nero, questo vuol dire che la polvere si noterà abbastanza? Se ho ben capito il tuo consiglio gdf79 è nel caso acquistassi la Outdoor è prenderla color grigio alluminio in modo cher le cromature sugli specchietti si mimetizzino meglio...
Per quanto riguarda il colore ti sconsiglio di optare per l'Hurricane.... non che nn sia bello tutt'altro.... ancora oggi mi fanno i complimenti perchè molto particolare..... sembra nero ma in realtà è un grigio che tende al blu la sera

ma purtroppo è molto delicato.... lo strato di vernice è così sottile che basta una leggerissima abrasione per far comparire il bianco sottostante.
In fondo quei 480 euro x il metallizzato nn sono spesi per niente
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
- massimo308sw
- Peugeottista appassionato
S8sale mi sei di aiuto, questa cosa non la sapevo...
A questo punto visto che tu hai il grigio hurricane, non posso non ascoltare il tuo consiglio e prenderla metallizzata.
Ci sono però vari grigi: il Grigio Alluminio il Grigio Shark e quello che si chiama Vapor Grey.
l'ideale sarebbe poter vedere in una concessionaria i tre colori dell'auto parcheggiate vicine..
Dei grigi, penso che quello che più mi piace è il Grigio Alluminio.
Ma leggendo post recenti e vedendo delle foto in Internet ho visto una 3008 color Bianco Madreperla
E' una tinta speciale quindi come ha detto Aedi85 costa €560...
Voi ne avete vista una dal vero, oppure lo stesso colore su un altra Peugeot? Com'è?
Secondo me alla 3008 dona molto! (almeno in foto)

A questo punto visto che tu hai il grigio hurricane, non posso non ascoltare il tuo consiglio e prenderla metallizzata.
Ci sono però vari grigi: il Grigio Alluminio il Grigio Shark e quello che si chiama Vapor Grey.

l'ideale sarebbe poter vedere in una concessionaria i tre colori dell'auto parcheggiate vicine..
Dei grigi, penso che quello che più mi piace è il Grigio Alluminio.
Ma leggendo post recenti e vedendo delle foto in Internet ho visto una 3008 color Bianco Madreperla

E' una tinta speciale quindi come ha detto Aedi85 costa €560...
Voi ne avete vista una dal vero, oppure lo stesso colore su un altra Peugeot? Com'è?
Secondo me alla 3008 dona molto! (almeno in foto)
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.
Ciao sono Alice,
ieri ho ordinato la nuova Peugeot 3008 Tecno di color Bianco Madreperla..... ora in esposizione l'ho vista nera metallizzata, mi sono fidata del mio istinto, ma che ne pensate, visto che la fanno solo su ordinazione questo colore? Fatemi sapere... Grazie
ieri ho ordinato la nuova Peugeot 3008 Tecno di color Bianco Madreperla..... ora in esposizione l'ho vista nera metallizzata, mi sono fidata del mio istinto, ma che ne pensate, visto che la fanno solo su ordinazione questo colore? Fatemi sapere... Grazie

-
- Peugeottista curioso
penso che il colore ideale sia il nero ( io l'ho ordinata grigia hurricane)o tinte scure... la tinta bianca non sta bene alla 3008...
-
- Peugeottista curioso
ragazzi mi hanno detto che la 3008 per il momento non sta vavendo molto successo: devo crederci?
Chi te l'ha detto????vincenzo77 ha scritto:ragazzi mi hanno detto che la 3008 per il momento non sta vavendo molto successo: devo crederci?

Come ho scritto in un altro topic, secondo me, dal numero di nuovi iscritti al forum e da quante ne vedo in giro, sta avendo un discreto successo.

Sto vedendo in giro più 3008 da quando è stata commercializzata di quante 308 avevo visto in giro a suo tempo nello stesso periodo. E questo in un momento difficile per il mercato dell'auto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Vincenzo, non so dirti quante ne sono state vendute ma una cosa è certa.....in giro se ne vedono ancora pochissime (almeno a Roma). Io fino ad ora ne ho vista solo una
E' vero che hanno comunciato a consegnarle da poco (e ad agosto solitamente è tutto fermo), ma in effetti non mi sembra che stia ricevendo un successo similmente a quanto avvenuto per il Qashqai (crossover di medesima fascia).
Staremo a vedere....
ciao
P.S. per il colore secondo me la tinta scura è più indicata (opinione puramente personale)

E' vero che hanno comunciato a consegnarle da poco (e ad agosto solitamente è tutto fermo), ma in effetti non mi sembra che stia ricevendo un successo similmente a quanto avvenuto per il Qashqai (crossover di medesima fascia).
Staremo a vedere....
ciao
P.S. per il colore secondo me la tinta scura è più indicata (opinione puramente personale)
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
Cmq il concessionario mi ha detto che il bianco non è proprio piatto, ma madreperlato, più o meno mi ha detto se avevo presente quello della nuova fiat 500, insomma sai in zona girano tutte audi bianche... vi farò vedere le foto!
Vabè nel senso che strutturalmente sulle auto grandi il bianco sta bene, non che paragono l'Audi alla 3008, però sai la 3008 è grande un bel pò!
mi associo.bobkent ha scritto:Chi te l'ha detto????vincenzo77 ha scritto:ragazzi mi hanno detto che la 3008 per il momento non sta vavendo molto successo: devo crederci?![]()
Come ho scritto in un altro topic, secondo me, dal numero di nuovi iscritti al forum e da quante ne vedo in giro, sta avendo un discreto successo.
Sto vedendo in giro più 3008 da quando è stata commercializzata di quante 308 avevo visto in giro a suo tempo nello stesso periodo. E questo in un momento difficile per il mercato dell'auto.
ho fatto la stessa domanda al mio concessionario e mi ha fatto vedere, carte alla mano, che aveva venduto tutto il parco macchine ritirato (circa 15).
da ordinare ne aveva circa una decina più cinque che erano arrivate durante le mie visite.
ora_sulle vendite mi ha fatto vedere le immatricolazioni
cinque nuove sono arrivate e viste con i miei occhi
per le altre ci devo credere.
e poi, incentivo su cambio robotizzato, un ottimo prezzo di lancio a partire da € 18.500 ........sa hai la partita iva risparmi circa € 4000 che fai non ci fai un pensierino (

comunque a mia avviso ancora è presto a dirsi ma le potenzialità ci sono

PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore
premetto che a me il 3008 nn mi fa impazzire (esternamente)
però bianco....http://images.google.com/imgres?imgurl= ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
nn è male...
però bianco....http://images.google.com/imgres?imgurl= ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
nn è male...
PEUGEOT 308THP nero perla
Di medesima fascia, ma prezzo decisamente inferiore. E pure la qualità è decisamente inferiore. Andate a vederlo il Qashqai e poi salite su una 3008 e ve ne renderete conto da soli.pablo70 ha scritto:E' vero che hanno comunciato a consegnarle da poco (e ad agosto solitamente è tutto fermo), ma in effetti non mi sembra che stia ricevendo un successo similmente a quanto avvenuto per il Qashqai (crossover di medesima fascia).

Ma questo è il bianco pastello. Il bianco perlato è quello che si può prendere anche sulla 308 CC, che ha dei riflessi particolari, come si può vedere qui.PITT-88 ha scritto:premetto che a me il 3008 nn mi fa impazzire (esternamente)
nn è male...

Da vedere dal vivo, direi.

per pablo70
tra nissan e peugeot? te lo dico io cosa non va.....ti ricordi la campagna pubblicitaria della qashqai??
io ancora non ho visto la stessa massiccia martellante pubblicità in televisione, ne sui giornali, quotidiani, etc.
ancora siamo ad un pubblico molto ristretto, ad un pubblico che, collegandosi ad internet nel sito peugeot è rimasto incuriosito dal nuovo modello e la bravura e disponibilità dei concessionari ha fatto il resto.
mettici indubbiamente che siamo in un periodo molto particolare ......
tra nissan e peugeot?
preferisco un buon Bordeaux al Sachè: à votre santé!
tra nissan e peugeot? te lo dico io cosa non va.....ti ricordi la campagna pubblicitaria della qashqai??
io ancora non ho visto la stessa massiccia martellante pubblicità in televisione, ne sui giornali, quotidiani, etc.
ancora siamo ad un pubblico molto ristretto, ad un pubblico che, collegandosi ad internet nel sito peugeot è rimasto incuriosito dal nuovo modello e la bravura e disponibilità dei concessionari ha fatto il resto.
mettici indubbiamente che siamo in un periodo molto particolare ......
tra nissan e peugeot?
preferisco un buon Bordeaux al Sachè: à votre santé!

PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®