PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vado a prenderla...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Firenze1984
Peugeottista curioso

Vado a prenderla...

Messaggio da Firenze1984 »

Via via... ci siamo... il giorno tanto atteso è arrivato...

Ore 16:30 consegna della mia CC...

Sono felicissimo e ansioso allo stesso tempo... concessionario - casa circa 30 km subito in mezzo al traffico di Firenze...

Speriamo vada tutto bene durante il "viaggio" =P~

Vi saluto a dopo!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo \:D/ \:D/ =P~ :drunken:
Firenze1984

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Vado a prenderla...

Messaggio da bobkent »

A quest'ora ti mancano meno di venti minuti al ritiro, che è sempre il momento più emozionante, secondo me. :wooow:
Mi raccomando, faccela ammirare in tante belle foto non appena l'avrai ritirata! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ok anch'io aspetto di vedere qualche bella foto :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

bene bene, complimenti
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

Firenze1984
Peugeottista curioso

PRESA!!!

NON HO PAROLE.... BELLISSSIMAAAA!!!

Nei prossimi giorni prometto tante foto...

Ora sono troppo nervoso e ansioso... ho dovuto anche arrabbiarmi col concessionario che m'ha fatto pagare una differenza sulla mia vecchia per cose che non avevano visto al momento dell'ordine... pazienza...

Ora speriamo che nn trovino altri difetti alla mia vecchia... io ormai tanto la nuova ce l'ho... levare nn me la levano...

\:D/
Firenze1984

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

auguri. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tua nuova CC 8) :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

:thumbright: :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

eddi75
Peugeottista appassionato

Messaggio da eddi75 »

congratulazione firenze... benvenuto tra noi :lol:

SASPI2
Peugeottista curioso

Messaggio da SASPI2 »

:) :o :) auguri e emozionante il ritiro!!!!

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Auguri! :applause: Come sono andati i primi giorni in CC?
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Firenze1984
Peugeottista curioso

Eccoci... buongiorno a tutti...

Beh, devo dire che sto iniziando adesso a godermela, libero da ansie paure e preoccupazioni dovute all'acquisto oltre a piccoli problemini personali e di lavoro che non mi hanno permesso di vivere tranquillo il momento più emozionante: il ritiro dell'auto.

Ora che tutto è ok, devo confessare che è veramente stupenda, sia a livello estetico che come confort e piacere di guida... è a dir poco meravigliosa! Unica pecca che ho notato il consumo... mi sembra che beva parecchio qst motore benzina, ma spero che una volta terminato il periodo di rodaggio e una volta sciolto bene il nuovo motore, anche qst "difettuccio" vada a migliorare...

Per il resto sono considerazioni positive sulla vettura, davvero bella in tutto!

Sono felicissimo per l'acquisto....

PS: Oggi le ho ufficialmente fatto anche il primo bagnetto... dopo essere stato al mare ci voleva... :)

PPS: Vi metto a breve un po di foto... promesso!

PPPS : X gli amministratori del sito : mi togliete lo stato peugeottista curioso? Ho una 308CC adesso... :razz: :oops: \:D/
Firenze1984

Firenze1984
Peugeottista curioso

X GLI AMMINISTRATORI : Come posso fare a pubblicare le foto? Ve le mando e ci pensate voi? Fatemi sapere perchè non ci riesco... grazie... :lol: :oops: [-o<
Firenze1984

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Firenze1984 ha scritto:PPPS : X gli amministratori del sito : mi togliete lo stato peugeottista curioso? Ho una 308CC adesso... :razz: :oops: \:D/
Lo stato di peugeottista curioso si toglie solamente dopo aver scritto un tot numero di messaggi. ma se vuoi avere lo status di "308ista ufficiale" il passo da fare è quello di iscriversi al club. Tutte le istruzioni le trovi qui. ;-)
Firenze1984 ha scritto:Come posso fare a pubblicare le foto? Ve le mando e ci pensate voi? Fatemi sapere perchè non ci riesco... grazie... :lol: :oops: [-o<
Per avere una risposta a questo quesito basta usare la funzione "cerca" e si trovano parecchi topic in cui ci sono le indicazioni di come fare, ad esempio questo. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

Hai preso il 150 cv benzina ?
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”