.......sbellisario ha scritto:http://www.brc.it/default.aspx?page=7&lang=It
ora mi chiedo, ma in fase di collaudo, possibile che non si siano accorti del problema?????

.......sbellisario ha scritto:http://www.brc.it/default.aspx?page=7&lang=It
ora mi chiedo, ma in fase di collaudo, possibile che non si siano accorti del problema?????
assolutamente d'accordo!Gian ha scritto:@@@@@ sbellisario![]()
Se vogliamo dirla tutta come si dice, siamo tutti d'accordo nell'asserire che i soldi che gli sono stati dati erano tutti esenti da difetti, logico di conseguenza aspettarsi un prodotto......![]()
E' esattamente quello che sostengo anch'io. Ma proprio per questo mi premeva, a fronte dello scopo poco "virtuale" per cui il nostro amico rilanciava l'iniziativa del censimento (peraltro con eccessiva..."seriosità"):thewizard ha scritto:...il "ne consegue" significa che quello che accade nel forum è frutto dei frequentatori e raramente viene in qualche modo esportato e valorizzato all'esterno,
sottolineare che, qualsiasi indicazione numerica esso possa fornire, lungi dall'essere rappresentativa di alcunché all'esterno (e tantomeno "a fini legali"), sarebbe utile solo a farci un'idea, tra noi utenti, dell'efficacia dell'aggiornamento n° 6 (ammesso che tutti i "censiti" l'abbiano fatto).maurobosco ha scritto: Se dovessimo andare per vie legali sarebbe utile sapere quante vetture riportano questo difetto anche DOPO L'AGGIORNAMENTO N°6 UFFICIALE.
Mi raccomando NON SCRIVETE MESSAGGI PERSONALI confonderebbero solo il censimento.
Per scrivere le vostre lamentele o ringraziamenti c'è un forum intero.
Grazie.
QUOTO!Gian ha scritto:@@@@@ sbellisario![]()
Se vogliamo dirla tutta come si dice, siamo tutti d'accordo nell'asserire che i soldi che gli sono stati dati erano tutti esenti da difetti, logico di conseguenza aspettarsi un prodotto......![]()
Lion207 ha scritto:Oggi ho portato l'auto all'officina per fare l'aggiornamento della centralina. Mi è stato riferito che è stato applicato un non meglio specificato "ultimo aggiornamento" questo perchè ho consegnato l'auto ad un addetto che ha solo fatto la pratica e messo l'auto in officina; di fatto non è stato lui a lavorarla.
Gli ho chiesto lumi sul problema e dice che è noto (questa concessionaria/officina è la filiale italiana più importante della rete, quindi hanno ricevuto parecchie lamentele) ma che con questo, che è l'ultimo aggiornamento e non ce ne sono in preventivo altri (nemmeno per il problema a benzina che alcuni qui riferivano), il problema è risolto. A detta loro infatti quest'ultimo aggiornamento è "definitivo".
Per pura curiosità, l'aggiornamento è durato circa 30 minuti; quando mi hanno riconsegnato l'auto ho visto che c'era il climatizzatore acceso (cosa che io tengo spento) e quindi presumo che dopo l'aggiornamento abbiano tenuto la macchina accesa per un po di tempo al fine di verificarne il corretto funzionamento, almeno credo...
luigibaffa ha scritto:A me il concessionario ha detto che non tutte le 207 Eco GPL hanno la stessa centralina e che solo un tipo continua a dare problemi. Forse l'aggiornamento n°6 ha avuto esiti diversi in base alla centralina che monta la macchina ??? Sulla mia con alimentazione GPL il problema non si presenta più dopo circa 3000 Km percorsi, mentre a Benzina ogni tanto si spegne, ma molto più raramente di come succedeva prima dell'update. Altri invece continuano ad avere l'anomalia anche con alimentazione GPL... Qualcuno sa qualcosa di più su questa ipotetica differenza tra centraline ??? Ci sono effettivamente diversi tipi o marche montati sulla 207? O i concessionari si inventano una palla dopo l'altra per cercare di tenerci buoni ???????
straquoto !!BigFormula75 ha scritto:Io so solo una cosa...non è logico che una macchina si spenga!!!