PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cos'e' questo?
cos'e' questo?
http://w3.easytrade.net/brodit_shop/pro ... id=1223920
In teoria un accessorio che mi permette di attaccarci un palmare giusto?
Ma non manca qualcosa che si interpone tra tipo uella staffa ed il palmare?
SE ad esempio volessi supportarci il pamare IPAQHX4700 avrei bisogno di qualche accessorio?
In teoria un accessorio che mi permette di attaccarci un palmare giusto?
Ma non manca qualcosa che si interpone tra tipo uella staffa ed il palmare?
SE ad esempio volessi supportarci il pamare IPAQHX4700 avrei bisogno di qualche accessorio?
Da quanto ho capito dal sito e' praticamente solo un pezzo di plastica che ti permette di avere un piano su cui attaccare un normale portapalmare o porta cellulare (non compreso).
Praticamente la stessa cosa dell'accessorio originale Peugeot ...
Praticamente la stessa cosa dell'accessorio originale Peugeot ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Non si buca, lo infili nella fessura fra la cornicetta e la plancia com'è scritto nelle istruzioni! 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Caspita, magari mi fa sparire le vibrazioni della cornicetta in alluminio ..... 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
ma se prendo un IPAQHX4700 che supporto mi consigliate prendere da abbinare a questo affare. Altra oosa ho visto un supporto nella cui descrizione si dice::
"Permette di alloggiare il palmare ed allo stesso tempo l'amplificazione audio sfruttando la banda libera della vostra radio FM.Dotato di spina accendisigari, NON alimenta l'iPAQ ma solamente il sistema di trasmissione FM."
SE non ho capito male questo trasmette l'audio del palmare (in qualche modo dovrà anche essere collegato al palmare immagino) alla radio. Se e' cosi' e' buona la qualità del audio trasmesso in questa moniera? Ed in secondo luogo come faccio ad alimentare sia il supporto che il palmare allo stesso tempo? Devo farmi una spina sdoppiatrice?
"Permette di alloggiare il palmare ed allo stesso tempo l'amplificazione audio sfruttando la banda libera della vostra radio FM.Dotato di spina accendisigari, NON alimenta l'iPAQ ma solamente il sistema di trasmissione FM."
SE non ho capito male questo trasmette l'audio del palmare (in qualche modo dovrà anche essere collegato al palmare immagino) alla radio. Se e' cosi' e' buona la qualità del audio trasmesso in questa moniera? Ed in secondo luogo come faccio ad alimentare sia il supporto che il palmare allo stesso tempo? Devo farmi una spina sdoppiatrice?
Quello che hai visto tu ha un semplice modulatore di frequenza che invia il segnale alla radio tramite il cavo coassiale dell'antenna, in pratic quando vuoi sentire l'audio del palmare devi sintonizzare la radio su una ben determinata frequenza (proprio come se fosse un'emittente radio)...
La qualità in questo caso non è un problema in quanto l'audio del palmare non è di certo hi-fi (il modulatore di freq di certo sarà migliore!)
Ciauz
PS: se vuoi qui c'è un prodotto che alimenta sia il palmare sia un eventuale accessorio (antenna satellitare per esempio) e sia è amplificato di suo senza...
http://www.palmtop.it/product.php?xProd ... ee5161fbd6
Riciao
La qualità in questo caso non è un problema in quanto l'audio del palmare non è di certo hi-fi (il modulatore di freq di certo sarà migliore!)

Ciauz

PS: se vuoi qui c'è un prodotto che alimenta sia il palmare sia un eventuale accessorio (antenna satellitare per esempio) e sia è amplificato di suo senza...
http://www.palmtop.it/product.php?xProd ... ee5161fbd6
Riciao
Sinceramente non ho mai "ascoltato un palmare" ma penso proprio che sia lontano anni luce da una sorgente come si deve
Cioè prima intendevo dire che, visto che il palmare non ha un'uscita "ad alta fedeltà", anche se lo fai passare per il modulatore FM non ti decade la qualità quindi aspettati pari pari quello che senti nelle cuffie.. niente di più, niente di meno (anzi, forse un po' di meno visto che ascoltaldo musica proveniente dal palmare nell'impianto i difetti di questa verranno esaltati)

Cioè prima intendevo dire che, visto che il palmare non ha un'uscita "ad alta fedeltà", anche se lo fai passare per il modulatore FM non ti decade la qualità quindi aspettati pari pari quello che senti nelle cuffie.. niente di più, niente di meno (anzi, forse un po' di meno visto che ascoltaldo musica proveniente dal palmare nell'impianto i difetti di questa verranno esaltati)

La radio di serie non ha ingressi ausiliari.
Potresti però sfruttare l'ingresso del "caricatore cd" come ha fatto carputer per il suo pc...
Potresti però sfruttare l'ingresso del "caricatore cd" come ha fatto carputer per il suo pc...