PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Due domandine due (308 sw premium)

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Autotopo
Peugeottista novello

Due domandine due (308 sw premium)

Messaggio da Autotopo »

Ragazzi, la mia ha fra le funzioni del menù anche quella delle luci diurne. La trovo una funzione molto utile (infatti ce l'ho attiva). Poichè così facendo le luci sono attive anche quando non servirebbero (città) ,volevo sapere se mantenendolo sempre accese richiedono un significativo quantitativo di energia in più al motore.

SEcondo: vicino alle maniglie appendiabiti, in prossimità dei punti luce, io ho delle aperture quadrate coperte da un coperchio di plastica...ma che cosa sono???!??
Grazie a tutti :mrgreen:

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: Due domandine due (308 sw premium)

Messaggio da mrchat9 »

Ciao..per le luci diurne io non le ho.....I coperchi di plastica vicino alle maiglie appendiabiti sono gli attacchi per la rete a carico alto.(ad esempio per portare oggetti voluminosi oppure un cane di grossa taglia separando l'abitacolo da bagagliaio). :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”