PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi
Re: cerchi
Sì,come da pdf delle caratteristiche tecniche che ti posto.
Ricorda però che avrai un po' più di tenuta,un po' più di estetica ma più consumi e meno velocità.
Sul sito della Michelin si possono vedere le gommature con cui sono state stilate le tabelle di velocità e consumi delle varie vetture.Fino al segmento della 308 i valori di riferimento sono con R15".
http://www.peugeot.fr/Resources/Content ... CT_207.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricorda però che avrai un po' più di tenuta,un po' più di estetica ma più consumi e meno velocità.
Sul sito della Michelin si possono vedere le gommature con cui sono state stilate le tabelle di velocità e consumi delle varie vetture.Fino al segmento della 308 i valori di riferimento sono con R15".
http://www.peugeot.fr/Resources/Content ... CT_207.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
ma nn avendoli omologati nel libretto li posso mettere i cerchi 17?
Se ho capito bene è la 1600 hdi 90cv,sulla scheda tecnica dà 15,16 e 17 pollici.
Può essere che quando l'hai acquistata fossero previsti solo i 15 o i 16".
Dovresti richiedere un'omologazione perchè se non li hai sul libretto non credo tu li possa montare.
Può essere che quando l'hai acquistata fossero previsti solo i 15 o i 16".
Dovresti richiedere un'omologazione perchè se non li hai sul libretto non credo tu li possa montare.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
e dove la posso richiedere ?
Mi dispiace dirtelo,ma se non sono previsti per la tua motorizzazione,non li puoi montare ed evita di chiedere l'omologazione,perchè non te la daranno e faranno mai!!!!Purtroppo siamo in Italia!!!!
vorrei fargli la centralina quanti cavalli mi consigli di metterci?
Sulla tua si può arrivare a 110 col Fap,senza anche a 120/125!!!!
Per favore, rimaniamo
.
Grazie!

Grazie!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
hihihih bella bob 

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
ma una 90cv mettendogli 35cv li tiene?
dipende dalla frizione
.
Cmq se la tua non ha il FAP non puoi montare i 17"

Cmq se la tua non ha il FAP non puoi montare i 17"
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
la frizione e nuova la macchina ha ventimila km posso mettergli 35cv?
e xke quelli ke nn hanno il fap nn possono montare i cerchi 17?
Mi spiego li potresti montare anche, ma se il tuo libretto non cita le misure che vuoi montare vai a rischiare parecchio, anche in casi (speriamo di no) di incidente stradale con l'assicurazione.
Per esempio la mia, che monta il FAP, è omologata anche per i 17" (non chiedermi il perchè).
Sulla frizione non è che debba essere nuova o no. E', come dicono gli esperti, dimensionata per quella potenza/coppia.
Cmq parecchi hanno mappato, con esiti più che positivi, la stessa tua motorizzazione sfiorando i 110Cv senza particolari problemi.
Passo la parola a chi ne sa piu di me
Per esempio la mia, che monta il FAP, è omologata anche per i 17" (non chiedermi il perchè).
Sulla frizione non è che debba essere nuova o no. E', come dicono gli esperti, dimensionata per quella potenza/coppia.
Cmq parecchi hanno mappato, con esiti più che positivi, la stessa tua motorizzazione sfiorando i 110Cv senza particolari problemi.
Passo la parola a chi ne sa piu di me

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.