PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ditemi se nn e sfigaaa

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Jinkokamen
Peugeottista novello

Re: Ditemi se nn e sfigaaa

Messaggio da Jinkokamen »

Io la micra l'ho data via dalla disperazione !!! :cry: la trovavo sempre bocciata !!!!porca ..
con la 308cc chiamo l'esorcista il primo giorno e la faccio benedire O:)
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

marcosys
Peugeottista novello

Messaggio da marcosys »

se volete venite dalle mie parti c'è il santuario di Caravaggio e la fate benedire!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 13:49, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

kwang ha scritto:
nettuno84 ha scritto::mad: :mad: nn e possibile la macchina con 3 giorni di vita.... e un idiota incapace mi ha stetto e mi ha fatto saltare lo specchietto!!!!! e x lo più e scappato pensando che nn lo inseguissi lo volevo ammazzare nn sopporto le persone che fanno danni e poi nn si fermano. perche bisogna comportarsi cosi :pain10: :angry5:
Anche a me il 7 agosto hanno tirato giù lo specchietto e sono pure scappati, però la mia era addirittura parcheggiata ed in più le hanno rovinato portiera, parafango ant, paraurti ant e cerchio in lega! :mad:
La ho ancora rotta e chissà quando il carrozziere me la aggiusterà, ma almeno lo strunz l'ho acciuffato, manco il cid voleva firmarmi...

Tra l'altro saluti da Champoluc! 8)
si sta creando una confusione totale che poco avvalora il senso civico e i diritti e doveri dell'automobilista.
è da veri incivili urtare un auto parcheggiata e poi ad via come se nulla fosse. :mad:
sabato scorso mi è capitata una scena inverosimile in un parcheggio, c'era un tizio fermo in fila che attendava di entrare come tutti, un giovine che veniva dal senso opposto con una punto nuova per infilarsi gli ha sbattuto la fiancata della toyota verso sw.. :roll:
i due si sono guardati un attimino e poi ognuno per conto suo sono andati via,
non sono scesi nemmeno d'auto a constatare se ci fossero stati dei danni ai veicoli o per prendesi a botte eventualmente. :shock:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Evidentemente a nessuno dei due interessava l'entità del danno... Io so solo che se mai beccassi sul fatto uno STR***O che mi tocca la Leona, Dio solo sa che cosa potrei fargli... CID o meno... :mad:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 13:50, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

A me la prima bottarella è capitata in Liguria...guardavo mia figlia che dormiva in macchina al fresco...arrivano dei vecchietti su una Lancia Y (dei Liguri che sono allergici ai turisti) vedono la provincia della mia targa (MB) ed aprono la portiera...ero ul lato opposto ed ho pensato..be' sono io qui fuori in piedi penso stiano attenti...appena vanno vai.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...la prima sportellata!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

eddi75
Peugeottista appassionato

Messaggio da eddi75 »

purtroppo capita a tutti... la miadopo una settimana di vita lavandola ho notato una riga sulla fiancata, non lunga ma così profonda da non poter essere tolta col polis!!! considerando che la macchina è nera :mad: :mad: si nota subito...

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

Sono solidale con tutti...
Le vostre storie di ammaccature... rotture varie.. mi intristiscono.

Spero che non arrivi mai quel giorno.
Non tutti "amano" la macchina come noi.
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

:chessygrin: io appena arriva la mia mi sono già attrezzato con una cera protettiva antiproiettile :violent3: :violent3: regalata dal mio amico James :bond: :chessygrin: :thumbleft:
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Se ne volessi un po' anche io di questa cera anti proiettile??? :lol: :lol:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

Io uso questi prodotti per la manutenzione ordinaria/straordinaria della carrozzeria: polish, antimoscerini, pasta abrasiva e "Aqua zero" (pulisce e lucida). Mi trovo bene soprattutto con l'ultimo, non lascia aloni sul madreperla.

Ps. I moscerini li tolgo quasi quotidianamente dal frontale e dai retrovisori esterni 8)
308 CC Feline THP 150 cv

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”