ho acquistato il TomTom come navigatore, ora sorge il problema dove sistemarlo e che supporto usare perchè intralci il meno possibile.
Qualche idea?
Grazie

L'ho trovato all'interno di una confezione di un portacellulare a ventosa preso....pensate voi...dai cinesi.padano ha scritto:Ottima idea conte 73, il biadesivo è uno di quelli che trovi comunemente nei supermercati oppure un brand particolare? Grazie
Soldatino ha scritto:si ma con la mia soluzione non devi attaccare nulla è un sistema a mollette e in più sembra tutto più integrato
devi cercare anche su ebay supporto per bocchette dell'aria per tomtom .... io ad esempio qui a roma l'ho trovato anche da mediaworld dove ci sono tutto gli accessori per navigatori la marca non la ricorco (tipo brams o qualcosa del genere)padano ha scritto:Soldatino ha scritto:si ma con la mia soluzione non devi attaccare nulla è un sistema a mollette e in più sembra tutto più integrato
Si valida e ottima soluzione, di che marca è il supporto? Lo trovi online?
grazie
Luchetto207 ha scritto:Io l'ho messo con l'apposita ventosetta sul piccolo lunottino a sinistra del volante...in modo da averlo vicino per digitare, e che in caso dovessi usare le bocchette per l'aria condizionata non mi impiccia più di tanto!
come dico io non dà nessun fastidio e posizionato li sembra quasi integrato al centro della planciaLuchetto207 ha scritto:Io l'ho messo con l'apposita ventosetta sul piccolo lunottino a sinistra del volante...in modo da averlo vicino per digitare, e che in caso dovessi usare le bocchette per l'aria condizionata non mi impiccia più di tanto!
a seconda del navigatore se lo agganci alle bocchette queste ultime si spaccano. sono di plastichina leggera. sulla clio di un amico si è rotta l'aletta con il solo profumatore d'ambiente appeso figuriamoci se ci appendeva su il navigatore.Soldatino ha scritto:come dico io non dà nessun fastidio e posizionato li sembra quasi integrato al centro della planciaLuchetto207 ha scritto:Io l'ho messo con l'apposita ventosetta sul piccolo lunottino a sinistra del volante...in modo da averlo vicino per digitare, e che in caso dovessi usare le bocchette per l'aria condizionata non mi impiccia più di tanto!
Ciao...no assolutamente...primo perchè nel caso è attaccato il caricabatterie da viaggio il cavo è abbastanza lungo per rimanere collegato anche con la portiera spalancata e seconda cosa la maggiorparte delle volte neanche lo metto perchè è già carico, fidati...sono due anni ormai che lo tengo li ed è comodissimo anche per chi come me (causa paura furto) ogni volta lo sfila dalla ventosa e lo rinfila quando va usato...quando non c'è il navigatore rimane solo la ventosa che è fissa sul lunottino!Ciao, non ti crea problemi quando devi aprire la portiera?
![]()