grazie Massimo
Ciao Seaman,Seaman ha scritto:Al più presto vi farò avere del materiale, comunque sono molto felice e idem mia moglie.
Spero che presto metteranno una bella sezione per la 3008.
Una domanda :
- Peugeot ha proposto un finanziamento seppure preferivo pagare tutto subito in quanto mi è stato detto che hanno internamente la loro finanziaria grazie alla quale mi offrono 3 anni d garanzia totale su tutto, casco e via via, e che devo fare passaggio di vettura sulla nostra assicurazione, ma poi mi parla di RCA. Ops....ho il contratto d'ordine della vettura e ho versato 500 euro di anticipo, ma..... non ho realmente sotto mano il contratto del finanziamento. Normale? Ho rca o devo solo tenere la nostra assicurazione e pagare la differenza secondo voi?
Scusate la domanda strana-
Complimenti per la scelta della vostra prossima autovettura. Io sono sbalordito per il successo, anche un po' inaspettato, che pare avere la 3008 e mi da l'impressione che chi compera una 3008 prima o poi passa anche qui sul forum. Grande soddisfazione.Seaman ha scritto:Ciao! Sono nuovo ma volevo comunicarvi che.....oggi io e mia moglie abbiamo acquistato una Peugeot 3008 e ce la consegnano entro 7/8 giorni. Davvero bellissima come allestimenti ed interni, la considero al top per la gamma. Altri modelli simili di altre marche o anche più costose, mi hanno deluso e davvero...orripilato
L'estetica è opinabile e personale , dal vivo è graziosa ed originale, mi piace assai. Dentro è un vero salotto e dotata di ogni confort, perfettamente rifinita, comoda, silenziosissima. Una chicca secondo me. Mio parare!!!
A presto magari una bella recensione.
Non so se essere d'accordo o menoaccaeffe ha scritto:Io aggiungo che se hai la possibilità di pagare completamente l'acquisto evita tranquillamente di fare finanziamenti pure se proposti dalla casa stessa. Riguardo alle coperture assicurative aggiuntive potrai sempre inserirle all'interno della tua polizza RC, vedrai che magari risparmi ancora.
Ciao ManueleManuele01 ha scritto:Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Spero di non essere pedante, ma vorrei tornare ancora sull'argomento pneumatici da associare al grip control.
Navigando sulla rete ho trovato un documento (purtroppo non riesco più a rintracciare la fonte) in cui si diceva che gli pneumatici montati di serie son il grip control sono i "Michelin latitude tour HP".
Sul sito della Michelin questi compaiono come pneumatici "estivi", quindi mi chiedo: come sai sono definiti Mud&Snow se sono estivi? D'inverno sarebbe meglio quindi sotituirni con pneumatici invernali specifici per la neve?
Preferirei evitare le catene perchè d'inverno l'auto sarà usata da mia moglie nel tragitto casa-lavoro e viceversa e lei sarebbe in difficoltà a montarle da sola tornando a casa (neanche io sono un genio dell'arte automobilistica, per cui neanche per me sarebbe semplice le prime volte). In effetti abbiamo optato per la 3008 anche perchè dotata del grip control che dovrebbe aiutarci in caso di nevicate improvvise...
Siccome contiamo di acquistare l'auto a inizio anno nuovo, abbiamo tempo per pensarci, ma intanto cerco di informarmi il più possibile...
A patto che ci stia, non sarebbe meglio comprare una ruota normale?massimo308sw ha scritto:3008: ruotino di scorta
ragazzi prendendo una 3008 senza grip control come detto non si ha il ruotino di scorta ma il kit di gonfiaggio...![]()
a questo punto mi chiedevo, visto che il kit di gonfiaggio si inserisce in quel vano apposito, ci starebbe al suo posto il ruotino?![]()
nel caso fosse possibile, qualcuno di voi sà il prezzo del ruotino per il 3008?![]()
grazie
Sta storia del kit di gonfiaggio, mi sa tanto che alla fine fa risparmiare solo Peugeot non certo i clienti che tra l'altro si trovano a mio avviso penalizzati.massimo308sw ha scritto:si Gian, se ci stà sarebbe ancora meglio una ruota normale, ma non credo che una da 17" stia nello stesso alloggiamento del kit di gonfiaggio...