PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2din per 308

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
MarcoM

Autoradio 2din per 308

Messaggio da MarcoM »

Ciao a tutti qualcuno ha già montato un doppio din sulla 308??? fatevi avanti e postate foto foto foto foto foto foto foto..... :drunken:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio 2din per 308

Messaggio da Luchetto207 »

Non mi pare di averli ancora visti per ora...quindi forse saresti il primo se hai intenzione di montarlo! :D
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

sid506
Peugeottista curioso

Messaggio da sid506 »

ciao, io ho comprato un prodotto doppio din per la mia auto e lo pagato sui 300 euro, e stupendo, ti consigilio di visitare http://www.newelettronicastore.it" onclick="window.open(this.href);return false; ciao

codice55
Peugeottista curioso

Messaggio da codice55 »

Prima di comprare da Newelettronicastore vi invito a fare una ricerca internet su questo venditore!!!
Ne scoprirete delle belle!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

aldilà dell'affidabilità di uno o dell'altro sito di vendita, non prendere una di queste cinesate...te ne pentirai a breve...
costano poco, ma rendono nulla, all'inizio sembrano belle, ma nell'uso escono i difetti e pressapochismi di fabbricazione, menù astrusi, grafica incomprensibile, lentezza di navigazione, qualità audio scarsa...insomma non sono prodotti validi...oltre al fatto che l'assistenza è praticamente inesistente...

il mio consiglio è piuttosto di aspettare qualche mese e prendere un prodotto di una marca nota, di sicura affidabilità, parlo di alpine, jvc, kenwood...
in particolare JVC fa degli ottimi doppiodin, con frontalino estraibile...e ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo...

insomma, se devi fare una spesa non lasciarti allettare da queste proposte, a basso costo, ma poco valide...

per l'installazione esistono delle apposite mascherine che vanno installate al posto dell'originale e permettono di installare un doppiodin, le produce pure la phonocar e non costano nemmeno troppo...e il lavoro è semplice, e non richiede di tagliare, forare, dilagnare le plastiche originali...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”