manda un mp. se interessato
ciao ciao
Moderatore: Moderatori
Una bella foto please.. [-o<leone68 ha scritto:ciao
io sulla mia ho installato il JVC KW820, e per farlo ti servono: una mascherina della phonocar per autoradio 2din, una centralina sempre phonocar (0/73) che ti permette di mantenere i comandi al volante + le funzioni del computer.d.b.e un buon installatore![]()
spero di esserti stato d'aiuto.
p.s. la mia di bua non ne ha sentita![]()
leone
Complimenti veramente daleone68 ha scritto:ok viste le richieste ho fatto 2 foto provo a inserirle ma non so se ci riesco.....sono un mona in queste cose
io la centralina , la mascherina, e il cavo interfaccia li ho presi in ebay e sono rispettivamente Numero oggetto:120393888600....piuzo ha scritto:Complimenti veramente daleone68 ha scritto:ok viste le richieste ho fatto 2 foto provo a inserirle ma non so se ci riesco.....sono un mona in queste cose![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faresti altre foto di come funziona edesso il display centrale in modalità radio/cd e cdb? Puoi regoalre le funzioni dell'auto tramite cdb adesso (es. ora/data, luci diurne, diagnostica ecc)?
Scusa l'assillo ma credo siano informazioni importanti per chi ha intenzione di fare il tuo stesso lavoro (es. IO)