PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave di riserva......

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mammolo
Peugeottista curioso

Chiave di riserva......

Messaggio da mammolo »

Ciao a tutti !!!
Ho ritirato la mia 'leoncina' 207 x-line nera lo scorso mercoledi' ed ho due dubbi : :?
Ho la classica chiave con telecomando piu' una seconda chiave rigida .
Se provo ad aprire la macchina con la seconda chiave suona tutto!!! :mad: :? Perche' il magazzino dice che non c'e' bisogno di ordinarne un'altra con un altro telecomando ??? :cry:

P.S. E' vero che con il restyling sett.2009 le casse post. della x-line sono sparite???

Ciao a tutti e complimenti per il Vs forum mitico :applause:

claus

Re: Chiave di riserva......

Messaggio da claus »

..se c'e inserito l'antifurto,e chiaro che suoni,devi prima disinserirlo con la chiave/telecomando,poi apri con quella di riserva.x le casse posteriori ti confermo che non sono piu incluse ;-) :D :thumbleft:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mammolo ha scritto:Ciao a tutti !!!
Ho ritirato la mia 'leoncina' 207 x-line nera lo scorso mercoledi' ed ho due dubbi : :?
Ho la classica chiave con telecomando piu' una seconda chiave rigida .
Se provo ad aprire la macchina con la seconda chiave suona tutto!!! :mad: :? Perche' il magazzino dice che non c'e' bisogno di ordinarne un'altra con un altro telecomando ??? :cry:

P.S. E' vero che con il restyling sett.2009 le casse post. della x-line sono sparite???

Ciao a tutti e complimenti per il Vs forum mitico :applause:
è vero c'è una chiave col telecomando e una rigida...... per avere 2 chiavi col telecomando (come me) bisognava ordinare l'antifurto originale (messo in fabbrica) e non quello messo dal conc. eventualmente
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

mammolo
Peugeottista curioso

Messaggio da mammolo »

La questione era: ho portato con me in ufficio le chiavi col telecomando MA LA MACCHINA E' RIMASTA A CASA.
Mia moglie puo' raggiungermi da casa al lavoro aprendo la leoncina con le chiavi di riserva??? In peugeot hanno sgranato gli occhi dicendomi che erano soldi buttati comprare un altro telecomando ???????? :oops: :oops: :oops:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mammolo ha scritto:La questione era: ho portato con me in ufficio le chiavi col telecomando MA LA MACCHINA E' RIMASTA A CASA.
Mia moglie puo' raggiungermi da casa al lavoro aprendo la leoncina con le chiavi di riserva??? In peugeot hanno sgranato gli occhi dicendomi che erano soldi buttati comprare un altro telecomando ???????? :oops: :oops: :oops:
certo che può altrimenti a che servirebbe la chiave di riserva :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao mammolo e benvenuto anche a te nel nostro forum.
anche a me quando ho ritirato la leona hanno dato una chiave con telecomando + una senza; il meccanico mi ha detto che basta che tu inserisca la chiave nel quadro e la metti in moto,( l' importante è che tu abbia l'antifurto della casa) che smette di suonare, solo che quando la chiudi l'allarme non si può inserire.
io ho ordinato la seconda chiave con il telecomando è mi è costata 80€ + 50€ di codifica.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

mammolo
Peugeottista curioso

Messaggio da mammolo »

Grazie jango, appena torno a casa provero' il tutto !!! :) Certo che 130 eurini per la riserva ... :mad: .....alla prox 8)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
207 x-line 1.4 eco-gpl nero ossidiana

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

mammolo ha scritto:Grazie jango, appena torno a casa provero' il tutto !!! :) Certo che 130 eurini per la riserva ... :mad: .....alla prox 8)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
130€ una chiave... un furto...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

mammolo ha scritto:Grazie jango, appena torno a casa provero' il tutto !!! :) Certo che 130 eurini per la riserva ... :mad: .....alla prox 8)

io per averle entrambi col telecomando ho speso 400 euro di antidurto messo in fabbrica (non vi fate abbindolare da quelli che montano in conc. che si fanno pagare salati)
Alfa GT Collezione

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Infatti io ho preso l'antifurto originale della casa ma è montato in aftermarket e quando apro con la seconda chiave (normale) suona e basta che la infilo nella toppa e smette di suonare (riconosce l'immobilizer, se mettete una semplice chiave senza immobilizer rimane tutto bloccato) ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”