PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli acquisto 207
consigli acquisto 207
Ciao,sto per ordinare un bel 207
devo dire che tra tutte le auto viste .....in pratica tutte le auto di pari segmento...è quella che mi è piaciuta subito e dietro anche la spinta della mia ragazza,auto che userà lei(ha avuto anche un 307 hdi e si è trovata molto bene)ci siamo lasciati sedurre dalla linea davvero emozionante e dalle qualità dell'auto.siamo orientati sul 1.4 energy sport 5p da 95cv.Facendo un pò di preventivi l'auto con vernice metallizata,antifurto e ruota di scorta e con sconto rottamazione viene 12100€ messa in strada,che ne dite come prezzo e avete qualche consiglio su cosa mettere su oltre alle cose di serie?

Re: consigli acquisto 207
Ciao kava... io ho esattamente la stessa auto solo che è una 3porte...
Io ho lasciato dei commenti su queta macchina... magari ti possono essere utili...
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 39&t=28814" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me il prezzo nn è male
Io ho lasciato dei commenti su queta macchina... magari ti possono essere utili...

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 39&t=28814" onclick="window.open(this.href);return false;
Per me il prezzo nn è male

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
io punterei sulla xs...
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Secondo me non devi metterci su nulla.L'unica cosa che ti consiglio(io ho la energie) è di prendere la xs.Ha volante migliore,clima più bello e tessuti più eleganti.Comunque è solo un consiglio "estetico".La energie sport secondo me ha poco di sportivo e poi quei particolari un pò bruttini(clima e volante)stonano con l'estetica generale di un'auto molto bella .Se puoi fare un piccolo sforzo fallo!kawa22 ha scritto:Ciao,sto per ordinare un bel 207devo dire che tra tutte le auto viste .....in pratica tutte le auto di pari segmento...è quella che mi è piaciuta subito e dietro anche la spinta della mia ragazza,auto che userà lei(ha avuto anche un 307 hdi e si è trovata molto bene)ci siamo lasciati sedurre dalla linea davvero emozionante e dalle qualità dell'auto.siamo orientati sul 1.4 energy sport 5p da 95cv.Facendo un pò di preventivi l'auto con vernice metallizata,antifurto e ruota di scorta e con sconto rottamazione viene 12100€ messa in strada,che ne dite come prezzo e avete qualche consiglio su cosa mettere su oltre alle cose di serie?
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana
- riccardino
- Peugeottista veterano
Quando ero indeciso su che versione prendere mi ero fatto fare un preventivo sullo stesso modello, e mi veniva 12.000 tondi già scontato di rottamazione. Quindi direi che come prezzo ci siamo.kawa22 ha scritto:Ciao,sto per ordinare un bel 207devo dire che tra tutte le auto viste .....in pratica tutte le auto di pari segmento...è quella che mi è piaciuta subito e dietro anche la spinta della mia ragazza,auto che userà lei(ha avuto anche un 307 hdi e si è trovata molto bene)ci siamo lasciati sedurre dalla linea davvero emozionante e dalle qualità dell'auto.siamo orientati sul 1.4 energy sport 5p da 95cv.Facendo un pò di preventivi l'auto con vernice metallizata,antifurto e ruota di scorta e con sconto rottamazione viene 12100€ messa in strada,che ne dite come prezzo e avete qualche consiglio su cosa mettere su oltre alle cose di serie?
Poi alla fine ho deciso per la XS ( http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 39&t=29131 )
Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
grazie x le informazioni ed i link
Come allestimento viste le esigenze l'energy sport ha su tutto ciò che ci interessa,alla fine sarà la seconda macchina da usare per andare al lavoro e non volendo sforare troppo il budget previsto che è già stato superato
anche se non di molto
infatti avevamo valutato anche l'xline ma alla fine è senza autoradio e senza casse solo con i cavi non valeva la pena metterla aftermarket
poi rimane l'indecisione sul colore da prendere anche se la preferenza è per il grigio, a proposito che differenza c'è tra il thorium e lo shark?

Come allestimento viste le esigenze l'energy sport ha su tutto ciò che ci interessa,alla fine sarà la seconda macchina da usare per andare al lavoro e non volendo sforare troppo il budget previsto che è già stato superato

poi rimane l'indecisione sul colore da prendere anche se la preferenza è per il grigio, a proposito che differenza c'è tra il thorium e lo shark?
ti consiglio kawa il thorium è ce l'ho ed è un bellissimo colore soprattutto quando c'è il sole ed hai la macchina pulita che tende al violetto....
te la consiglio..
Manu
te la consiglio..
Manu
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.
il grigio thorium l'ho visto ed è molto bello solo penso sia impegnativo come colore da mantenere o mi sbaglio(piccoli graffi e lo sporco si notano)? non so se conviene mettere l'antifurto volumetrico,non è più della casa ma un aftermarket,avendo già l'immobilizer.leggendo i post mi sembra che bevicchia ma tutto sommato vista la stazza direi che è accettabile
non è imprgnativo tiene stupendamente lo sporco e i graffikawa22 ha scritto:il grigio thorium l'ho visto ed è molto bello solo penso sia impegnativo come colore da mantenere o mi sbaglio(piccoli graffi e lo sporco si notano)? non so se conviene mettere l'antifurto volumetrico,non è più della casa ma un aftermarket,avendo già l'immobilizer.leggendo i post mi sembra che bevicchia ma tutto sommato vista la stazza direi che è accettabile
io ho preferito mettere l'antifurto della casa (quello che mettono direttamente in fabbrica)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Guarda io ce l'ho grigio thorium e anche dopo una settimana non sei vede nulla di sporco e i graffi magari li prenderai sul musetto visto che le nostre leoncine sono basse davanti...
comunque soldatino a ragione te la consiglio anch'io come la mia e anch'io ho una xs con tutto di serie...
Manu
comunque soldatino a ragione te la consiglio anch'io come la mia e anch'io ho una xs con tutto di serie...
Manu
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
Ordinata sabato!!!bianca...alla fine 11400€ chiavi in mano
Ne ho provata una stesso allestimento e motore e mi ha fatto una buona impressione anche considerando i 110km all'attivo del veicolo

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!kawa22 ha scritto:Ordinata sabato!!!bianca...alla fine 11400€ chiavi in manoNe ho provata una stesso allestimento e motore e mi ha fatto una buona impressione anche considerando i 110km all'attivo del veicolo
Alfa GT Collezione