PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giri che aumentano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ziogessi
Peugeottista novello

Giri che aumentano

Messaggio da Ziogessi »

Ultimamente mi sono accorto che mentre cambio marcia, il motore tende ad accelerare di 50-100 giri per poi scendere di nuovo. Non lo fa sempre ma ultimamente abbastanza spesso. Sono passato dal conce e domani la attacchiamo al computer. A qualcuno di voi è successo?

Un saluto a tutti
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

non se tu che hai gia staccato la frizione ma non ancora l'acceleratore vero??? :lol: :lol:

Ziogessi
Peugeottista novello

Messaggio da Ziogessi »

Non aprirei certe discussioni se non fosse una cosa che fa la macchina. All'inizio pensavo che ero io, ma la cosa si nota bene.
Ciao
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

Ziogessi
Peugeottista novello

Messaggio da Ziogessi »

Ho notato che a volte mi rimane il pedale della frizione abbassato, credo di avere una bolla d'aria nell'impianto idraulico della frizione.

Ziogessi
Peugeottista novello

Messaggio da Ziogessi »

Sono andato dal mecca e mi ha tolto un pò d'aria dalla pompa della frizione, adesso devo provare se funziona bene o se si ripete mi sostituiranno la pompa della frizione.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”