vorrei far cadere l'attenzione su una mancanza che da tempo la peugeot continua a non risolvere in alcuni modelli come la 207
chissà a quanti di voi sia capitato come me si chiudere la macchina in doppia azione inserire l'allarme e poi accorgersi che i finestrini ELETTRICI sono rimasti aperti !!!

ho fatto molte ricerche su internet e contattando alcuni rivenditore su ebay a quanto pare il sistema di allarme che fornisce peugeot non è ingrado di complementarsi con un modulo alzavetri quando chiudiamo l'auto! dovremmo cambiare l'antifurto per permettere tale funzione!!

una cosa molto stupida visto che quati tutte le case prodrutrici forniscono in automatico questo conford... io mi chiedo veramente cosa costi a peugeot rendere efficienti questi sistemi!
E' una cosa che mi urta molto (non so voi) quindi appena possibile cerchero di risolvere questo problema... quando chiudo la macchina gli specchietti elettrici si ripiegano su se stessi... deducento correttamente che in quel mometo avviene un passaggio di corrente azionato dalla chiusura del telecomando vorrei creare un piccolo impiantino che porti tale segnale anche al comando degli alzavetri...!!
fatemi sapere se vi è di interesse questo argomento, in tal caso sarei felicissimo di ricevere consigli e aiuti nella realizzazione di una guida e spostare l'argomento in fai da te