PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto spoiler
Foto spoiler
Ciao! sono in attesa della mia 207 cc bianco banchisa 1600 HDI e questi 60/90 giorni di attesa non passano piu'! girando per il fle pinze dei forum avevo visto le foto di uno spoiler montato su una 207 cc, visto che vorrei metterlo anche io alla mia piccola, vorrei sapere se era possibile rivedere quelle foto visto che non le trovo più! poi mi piacerebbero le pinze dei freni rosse, stanno bene sul bianco? dove potrei sapere i prezzi? il mio concessionario le fa questa cose? se no dove potrei rivolgermi? Grazie e scusate il disturbo ma di queste cose non ci capisco proprio nulla. Attendo con ansia il vostro aiuto. Roby 

Peugeot 207 cc Feline 1.6 16V HDi 110 CV FAP: bianco banchisa, cerchi in lega Hockenheim da 17",climatizzatore automatico, ESP,indicatore di perdita pressione pneumatici, mondanature laterali in tinta carrozzeria, pack sport (paraurti con presa d'aria in tinta alluminio, volante e cuffia cambio in pelle, pomello del cambio,pedaliera e battitacco soglia d'etrata in alluminio, cruscotto a 5 indicatori su fondo bianco e cerchiaggio cromato,rete fermabagagli).Proiettori alogeni con illuminazione direzionale statica,WIP Sound (radio mono cd,RDS,comandi al volante,6 altoparlanti compatibilità mp3,presa ausiliaria).Pack allarme, windstop, interni in pelle traforata neri.
-
- Peugeottista veterano
Re: Foto spoiler
robyangie ha scritto:Ciao! sono in attesa della mia 207 cc bianco banchisa 1600 HDI e questi 60/90 giorni di attesa non passano piu'! girando per il fle pinze dei forum avevo visto le foto di uno spoiler montato su una 207 cc, visto che vorrei metterlo anche io alla mia piccola, vorrei sapere se era possibile rivedere quelle foto visto che non le trovo più! poi mi piacerebbero le pinze dei freni rosse, stanno bene sul bianco? dove potrei sapere i prezzi? il mio concessionario le fa questa cose? se no dove potrei rivolgermi? Grazie e scusate il disturbo ma di queste cose non ci capisco proprio nulla. Attendo con ansia il vostro aiuto. Roby
X le pinze ci sono 2 possibilità:
- le fai in casa te e con 15 € circa le fai (bomboletta OMP rosso alte temperature (circa 9 €) e pulitore per freni (circa 5 €) sei hai un pò di manualità.
- le fai fare in una carrozzeria, spendi meno che in concessionaria
per lo spoiler non so aiutarti, mentre per le pinze colorate di rosso, credo che su di un'auto bianca stiano bene
se non vuoi far da solo, devi rivolgerti ad un comune carrozziere, che te le vernicierà per bene con le vernice a tenuta di calore adatte al caso tuo
P.S. sul bianco puoi anche osare con un bel Blu Elettrico

se non vuoi far da solo, devi rivolgerti ad un comune carrozziere, che te le vernicierà per bene con le vernice a tenuta di calore adatte al caso tuo

P.S. sul bianco puoi anche osare con un bel Blu Elettrico

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ci sono un paio di case che fanno spoiler per la CC una tedesca e una francese
io ancora ci sto pensando se possa starci bene o se alla lunga risulti una pacchinata .... boh.....
questo è il link del mio preferito purtroppo nelle foto del loro sito non rende molto
http://www.beartuning.it/it/news.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
anzi visto cosi preferivo quello della must ma quando ho iniziato a vedere le foto sui vari siti tra cui consiglio quello della 207 francese ho cambiato radicalmente idea
peccato che costa 300 euro sto pezzo di plastica
io ancora ci sto pensando se possa starci bene o se alla lunga risulti una pacchinata .... boh.....
questo è il link del mio preferito purtroppo nelle foto del loro sito non rende molto
http://www.beartuning.it/it/news.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
anzi visto cosi preferivo quello della must ma quando ho iniziato a vedere le foto sui vari siti tra cui consiglio quello della 207 francese ho cambiato radicalmente idea
peccato che costa 300 euro sto pezzo di plastica
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- BlackPanther
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, volevo kiedervi se era possibile sostituire il classico spoiler con quello più grande! Mi piacerebbe rendere la mia 207 più sportiva! 

207xs, 1.4 Benzina, 95cv, 16V, 5p, Black, cerchi in lega 16", volante e cambio in pelle/acciaio, griglia anteriore cromata, specchietti cromati, rifiniture posteriori cromate, clima automatico bi-zona, caricatore 5cd e mp3, 6casse, sensori pioggia e fari automatici, 6airbeg,comando cruise control, interni tessuto bicolore, navigatore garmin . Ritirata il 18/04/07
-
- Peugeottista veterano
Scusa e quale sarebbe quello + grande?BlackPanther ha scritto:Ciao a tutti, volevo kiedervi se era possibile sostituire il classico spoiler con quello più grande! Mi piacerebbe rendere la mia 207 più sportiva!
se le pinze le vuoi colorate tu ti consiglio di prendere la vernice in barattolo (ci sono kit completi di : vernice,indurente,pulitore pinze freno e pennello) e nn spray perchè secondo me è molto + difficile
PEUGEOT 308THP nero perla
-
- Peugeottista veterano
Io ho provato entrambi e posso dire con assoluta felicità che con lo spray viene moooooolto + comodo e hai meno sbattimento.PITT-88 ha scritto:se le pinze le vuoi colorate tu ti consiglio di prendere la vernice in barattolo (ci sono kit completi di : vernice,indurente,pulitore pinze freno e pennello) e nn spray perchè secondo me è molto + difficile
Senza contare poi che non rischi le colate di colore, le impronte delle pennellate ecc...ecc...

e beh è chiaro poi dipende dalla persona io personalmente col pennello nn ho faticato molto
O.T. baby ma poi nn mi hai + risp al mp che ti avevo inviato..
PEUGEOT 308THP nero perla
-
- Peugeottista veterano
Forse non l'ho letto..Aspetta che guardoPITT-88 ha scritto:e beh è chiaro poi dipende dalla persona io personalmente col pennello nn ho faticato molto