enzo81 ha scritto:ragazzi e bellissima bianco madreperla ho firmato anche il contartto la OUTDOOR 1.6 diesel cambio robotizzato wip com 3d tetto panoramico e vetri oscurati uno spettacolo a tutto a soli 22500 euro prevista fine ottobre chi e di napoli la puo vedere nella concessionaria di aversa prima che la ritirano per vederla bianco ho aspettato un mese prima di orninarla gia sapevo che mi piaceva ma la dovevo vedere perche dopo nn potevo cambiare colore cmq bianco a vita ciao ciao
beh ragazzi basta farsi un giro e il prezzo si trova.... mi hanno chiesto 18000 per 1.6hdi con robotizzato e cruise control e 19500 per allestimento tecno con eegual motorediegone ha scritto:ciao enzo81 hai fatto un bell'affare dalle mie parti il prezzo piu' basso che ho trovato e' x la versione tecno 1600 HDI robotizzato con metallizzato, vetri scuri, grip control e in omaggio rilevatore ost. post. e ruota di scorta di dimensioni normali a 20000 euro![]()
![]()
Ciao gidalegidale ha scritto:per "CarloC"
scusa, tu che gia' sei in possesso di una "Tecno"
ho un dubbio che mi assale, mi potresti dire se il sedile passeggero anteriore e' reclinabile?
grazie anticipatamente
Il bello dei forum è proprio questo, tu hai dei dubbi, curiosità ....ecc. e chi ha la possibilità di chiarirli lo fà..., altrimenti a cosa servono i forum??Mattteo ha scritto:Grazie Carlo C
CarloC ha scritto:Ciao gidalegidale ha scritto:per "CarloC"
scusa, tu che gia' sei in possesso di una "Tecno"
ho un dubbio che mi assale, mi potresti dire se il sedile passeggero anteriore e' reclinabile?
grazie anticipatamente
La mia 3008 fa parte dei primi lotti di produzione, pertanto, (anche se nel manuale lo riporta) il sedile anteriore non si reclina (ripiega su se stesso, come foto dal depliant); ma sulle versioni prodotte successivamente, hanno già eseguito la "modifica", nel senso che da settembre dovrebbe essere disponibile il sed. ant passeggero ripiegabile su stesso completamente!
Saluti![]()
PS.: Mi sembra che l'argomento l'avevamo già trattato a pag 35 con gdf 79 se non ricordo male;