PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali posteriori 407 SW

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
robyesse
Peugeottista fast&furious

Fanali posteriori 407 SW

Messaggio da robyesse »

Visto che ho avuto un piccolo incidente in manovra, ho rotto parte della plastica di un fanale posteriore. :?
Secondo voi devo cambiare tutto il fanale ? Se così dovesse essere avrei pensato di sostituirrli entrambi con qualche modello
trasparente-argentato. Mi sapete indicare un sito di tuning dove li posso trovare ???? :scratch: :scratch:

Chissà se si possono montare quelli della nuova serie ?????
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

sem407

Re: Fanali posteriori 407 SW

Messaggio da sem407 »

A dire la verità, nel mio girovagare per internet, non ho mai trovato dei fari posteriori "alternativi" per la sw. Li ho trovati tempo fa per la berlina, ma non mi piacevano molto, quindi ho preferito tenere quelli di serie. Se vuoi provare a cercare, ti consiglio ebay. Se non trovi niente su quello italiano, prova quello francese, o quello tedesco. ;-)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Anche io a suo tempo cercai i fari per la SW senza nessun risultato..... proprio oggi ho comprato AUTO, la mia rivista preferita , ma avevo già abbondantemente visto le foto del facelift della 407 sia su altri magazione che online.... e mi sono fatto questa idea:
per la berlina gli originali nella versione dal 2004 ad oggi sono di gran lunga i migliori, per SW quelli del facelift sembrano
più convincenti di quelli della berlina.... tuttavia se dovessi comprarne entrambi perchè rotti, probabilmente per rinfrescare la macchina prenderei i nuovi (che però a quanto mi risulta nn saranno disponibili fino ad ottobre)...altrimenti sostuirei l'unico rotto....anche perchè va cambiato l'intero faro e costa molto......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

Confermo che bisogna cambiare tutto il fanale. #-o #-o

Costa 266 euro IVA compresa + montaggio. :cry: :cry:

Per adesso mi prendo un po' di tempo. 8-[ :scratch:
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

pelledocax
Peugeottista novello

Messaggio da pelledocax »

allora per la sw noooooooonnnn c'è niente di niente in giro per tutto il web!!!!gli stop li hanno modificati solo per la berlina. Quelli nuovi li hanno fatti simil led. Ma kke nn ne hanno soldi x mettere dei veri led!!!!!

Io li ho fatti fumè con lo spray.Belli :D
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

viper307
Peugeottista veterano

Messaggio da viper307 »

robyesse guarda su e-bay ;-) :-w) ciaux
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

pelledocax
Peugeottista novello

x sw niente
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport

sem407

Messaggio da sem407 »

pelledocax ha scritto:allora per la sw noooooooonnnn c'è niente di niente in giro per tutto il web!!!!gli stop li hanno modificati solo per la berlina. Quelli nuovi li hanno fatti simil led. Ma kke nn ne hanno soldi x mettere dei veri led!!!!!

Ho editato il tuo messaggio perchè c'erano delle inutili volgarità. MODERA I TERMINI per favore.

pelledocax
Peugeottista novello

pelledocax ha scritto:allora per la sw noooooooonnnn c'è niente di niente in giro per tutto il web!!!!gli stop li hanno modificati solo per la berlina. Quelli nuovi li hanno fatti simil led. Ma kke nn ne hanno soldi x mettere dei veri led!!!!!

Scusa,ma LE INUTILI VOLGARITà dove sono???

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

pelledocax ha scritto:

Scusa,ma LE INUTILI VOLGARITà dove sono???
Ora non ci sono perchè il messaggio è stato editato(modificato) ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pelledocax
Peugeottista novello

scusate,cosa avevo scritto.Significa che avete cancellato ? Nn capisco.

Torna a “407 - Tuning”