PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 lipartato

lipartato
Peugeottista appassionato

Re: 3008 lipartato

Messaggio da lipartato »

massimo308sw ha scritto:ti ho risposto in MP.
Ho deciso per 3008 1.6 HDi Tecno, con Wip Nav, sensori posteriori, tetto apribile, allarme volumetrico.
Ho totlo il grip control che non userei e la vernice metallizata, prendo il grigio hurricane. :razz:
molto bene max, augurissimi, :drunken: :drunken:
il vip navy ha lo schermo a colori molto bello e le funzioni del computer di bordo se non mi sbaglio sono assorbite in parte dal display che c'è al centro dei cotatori ;-)
credo che CarloC abbia il vip navy mi pare.....puoi chiedere consiglio a lui.
facci sapere.... :sig: :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

borghe81
Peugeottista curioso

Messaggio da borghe81 »

massimo308sw ha scritto:ciao borghe81, se posso darti un piccolo consiglio, se puoi fai un piccolo sforzo in più e prendila Tecno... non te ne pentirai, con poco di più avrai, i cerchi in lega da 17", mentre la Premium ha i cerchi in ferro con copriruota... hai i listelli in acciaio cromato sulle fiancate, hai il clima automatico bizona, (potrai montare l'allarme volumetrico), hai ancora di sedrie il cruise control,i fendinebbia, i vani portaoggetti nel pavimento posteriore. :mrgreen:
Senza tutte queste cose la 3008 perde tantissimo, IO avevo visto una Premium e la Tecno vicine, e devo dire che la Tecno è tutta un altra cosa. :razz:
pensa che IO stò ancora decidendo se Tecno oppure Otdoor.. :oops:
é vero tutto questo, ma è anche vero che premium non si considera affatto "base"è un allestimento dei3 disponibili e dalla tecno varia di poca cosa forchè si i cerchi e i listelli in acciaio...cmq io sono contento della versione scelta...certo che se avrei avuto 2 euro in piu avrei puntato alla outodoor...crisi finanziaria e una bebe in arrivo mi hanno costretto,ma cmq contento,al modello premium che a mio giudizio e del concessionario fa a mio servizio.grazie mille e se avete foto sulle mia versione le apprezzo volentieri,faro avere quelle della mia leona presto,e anche della mia bambina tra poco...bye :drunken: :drunken: :binky: :binky:

lipartato

Messaggio da lipartato »

borghe81 ha scritto:
massimo308sw ha scritto:ciao borghe81, se posso darti un piccolo consiglio, se puoi fai un piccolo sforzo in più e prendila Tecno... non te ne pentirai, con poco di più avrai, i cerchi in lega da 17", mentre la Premium ha i cerchi in ferro con copriruota... hai i listelli in acciaio cromato sulle fiancate, hai il clima automatico bizona, (potrai montare l'allarme volumetrico), hai ancora di sedrie il cruise control,i fendinebbia, i vani portaoggetti nel pavimento posteriore. :mrgreen:
Senza tutte queste cose la 3008 perde tantissimo, IO avevo visto una Premium e la Tecno vicine, e devo dire che la Tecno è tutta un altra cosa. :razz:
pensa che IO stò ancora decidendo se Tecno oppure Otdoor.. :oops:
é vero tutto questo, ma è anche vero che premium non si considera affatto "base"è un allestimento dei3 disponibili e dalla tecno varia di poca cosa forchè si i cerchi e i listelli in acciaio...cmq io sono contento della versione scelta...certo che se avrei avuto 2 euro in piu avrei puntato alla outodoor...crisi finanziaria e una bebe in arrivo mi hanno costretto,ma cmq contento,al modello premium che a mio giudizio e del concessionario fa a mio servizio.grazie mille e se avete foto sulle mia versione le apprezzo volentieri,faro avere quelle della mia leona presto,e anche della mia bambina tra poco...bye :drunken: :drunken: :binky: :binky:
scusami borghe81 sai già chi arriverà prima? :sig: :sig:

comunque Leone sarebbe un bel nome :sig: :sig:

lipartato

Messaggio da lipartato »

Avrei bisogno di un consiglio.......
visto che il bagagliaio è diventato il monolocale del sig. Pablo (vedi foto prec.) ho la nessità di montare un box al tetto
Ora.
Allego due fotomontaggi per capire quale, secondo voi stia meglio.....
Vi ringrazio in anticipo... :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

diegone
Peugeottista curioso

Messaggio da diegone »

lipartato, ciao.....be' sperando che non ti porti via l'antenna come da foto, punterei x quello da 440 lt e poi il nero va con tutto(non ricordo il colore della tua 3008) :oops: :oops: :oops:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Se proprio devi prendere il cappello per la tua 3008, prendi quello più grande perchè lo spazio non è mai abbastanza. Nel grande ci sta anche il piccolo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lipartato

Messaggio da lipartato »

diegone ha scritto:lipartato, ciao.....be' sperando che non ti porti via l'antenna come da foto, punterei x quello da 440 lt e poi il nero va con tutto(non ricordo il colore della tua 3008) :oops: :oops: :oops:
L'antenna infatti è stata la prima preoccupazione, risolta dala sua sostituzione con una asr/81n alta 6 cm.
Che ne dici? :sig: :sig:

...ah....il colore della mia 3008 è hickory (marrone metallizzato), vedi foto.. :sig: :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Ciao Lipartato,
Anch'io opterei per il 440 l (anche se più ingombrante, ma più capiente); :applause:
ma hai già chiesto anche per le barre trasversali? (accesssori Peugeot?)
=P~
e l'antenna quindi, l'hai già sostituita?
saluti
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

lipartato

Messaggio da lipartato »

CarloC ha scritto:Ciao Lipartato,
Anch'io opterei per il 440 l (anche se più ingombrante, ma più capiente); :applause:
ma hai già chiesto anche per le barre trasversali? (accesssori Peugeot?)
=P~
e l'antenna quindi, l'hai già sostituita?
saluti
Ciao Carlo,
la fornitura è omnicomprensiva, marca thule
Su internet, ho trovato un'azienda molto seria che mi ha assistito alla grande (unico neo pagamento anticipato) e poi con i configuratori ho subito trovato i kit per i fixpoint, le barre ed il box, antenna compresa (attacco standard).
:sig: :sig:

diegone
Peugeottista curioso

Messaggio da diegone »

lipartato, ciao....visto che hai gia la 3008 volevo chiederti(magari hai gia risposto ad altri ma non trovo :oops: :oops: :oops: ) la versione con i cerchi da 17 e' nell'eventualita catenabile????????? grazie :scratch: :scratch: :scratch: #-o #-o #-o

lipartato

Messaggio da lipartato »

diegone ha scritto:lipartato, ciao....visto che hai gia la 3008 volevo chiederti(magari hai gia risposto ad altri ma non trovo :oops: :oops: :oops: ) la versione con i cerchi da 17 e' nell'eventualita catenabile????????? grazie :scratch: :scratch: :scratch: #-o #-o #-o
Guarda, ho fatto appositamente una ricerca.
Ti allego un link in mp.

Come puoi vedere al modello 607 troverari il modello dei copertoni che monta la mia macchina 225/50 R 17
Quindoposso dirti sì... :sig: :sig:

diegone
Peugeottista curioso

Messaggio da diegone »

lipartato, si ok ho controllato quindi tra pneumatico e parafango c'e' lo spazio sufficente....bene niente grip control vedro' come spendere meglio i 400 euro risparmiati grazie \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

lipartato

Messaggio da lipartato »

diegone ha scritto:lipartato, si ok ho controllato quindi tra pneumatico e parafango c'e' lo spazio sufficente....bene niente grip control vedro' come spendere meglio i 400 euro risparmiati grazie \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
....comunque l'ultima parola è del tuo concessionario... :sig: :sig:
se poi ha l'officina interna con tecnici qualificati sei hvallo... :sig: :sig:

lipartato

Messaggio da lipartato »

ho trovato la griglia separatrice per la 3008.. :sig: :sig:
il mio cane ringrazia...

RDA65HBG-S
Divisorio vano bagagli in metallo - barre orizzontali - grigio scuro
132,00
taglia Small
Area di copertura cm. 105 x 26h
e va montato nei supporti dei poggiatesta

il responsabile commerciale disponibile serio ed ho ritenuto farlo sapere... :sig:

speriamo che l'impegno che ha profuso (da emerito sconosciuto) possa andare in porto e venerdì poter montare il tutto, considerando che parte da modena..... :sig: :sig:

per qualsiasi chiarimento sono a disposizione

a breve le prime foto in anteprima del box al tetto..... :sig: :sig:

lipartato

Messaggio da lipartato »

Ecco le foto del box al tetto .... :sig: :sig:
Rrispetto al fotomontaggio ho avuto la distanza delle barre che mi ha dettato le proporzioni.
Penso che così possa andare bene... :sig: :sig:

Torna a “3008 I ('09->'16)”