ho a che fare con una Concessionaria di rincoglioniti
auto (XS 1.6 120 cv) ordinata a metà agosto; tempo d'arrivo non prima di metà novembre
>>> chiamo per chiedere s'è possibile aggiungere nella dotazione il pack urban (sensori park posteriori e specchietti esterni reclinabili elettricamente)
mi si risponde che no, non è possibile se non si rifà un nuovo contratto in toto...e pena lo slittamento di un ulteriore mese
e che caXXX!!!
in fabbrica a tutt'oggi manco gli son arrivati i bulloni per montarla e NON mi accettano queste 2 cazzate di optional d'aggiundere?
ma dimmi te?!?!
ma alle case automobilistiche frega qualcosa di soddisfare i loro clienti?!?! e per fortuna che si barcamenano in un momento di crisi nera!!!!
>allora chiedo all'informato venditore se i sensori si possono montare after-market
>mi risponde di si!
>chiedo se i "bollini" dei sensori sono neri o in tinta carrozzeria (la mia leona l'ho ordinata bianca)
>mi risponde che i "bollini" son neri....ma essendo il paraurti posteriore in tinta >> ma PROVVISTO di piccola fascia nera (la parte più sporgente del paraurti) il problema del notare i bollini non si pone...mi dice che saranno "annegati" nel nero di questa sottile fascia
>ma dalle foto che vedo (vedi il post di hornet-ita) pare che nella XS il paraurti posteriore sia TUTTO in tinta carrozzeria
qualche buon'anima mi sa dare informazioni più precise?
anche di quanto costano i sensori (montaggio incluso), se si posson tinteggiare senza che ne sia compromesso il funzionamento, se funzionano e si presentano pari-pari come quelli originali, ecc
thanks

207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09