PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paolovi
Peugeottista novello

Re: Restyling 207...

Messaggio da paolovi »

paolovi ha scritto:qualcuno mi sa dire se il restyling della versione XS ha TUTTO il paraurti posteriore in tinta carrozzeria?
(o c'è pure una sottile fascia di plastica-gomma nera)
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

sercar101
Peugeottista curioso

Messaggio da sercar101 »

Sippid_Boy ha scritto:la griglia è cromata solo orizzontalmente.vista oggi in conce...era la prima volta che la vedevo live e tra me e me ho pensato...207...che ti hanno fatto!?!?! :puke:
E io che la volevo XS proprio perche aveva la griglia grigio alluminio !!!.... già partiamo con due piedi sbagliati ... :mad: :mad: :mad:
tempi di consegna e griglia cromata ...
per carità bella ma , mica devo diventar matto a tenere lucide le cromature!!!
e se appena arriva gliela smonto e le metto un frontale con griglia tinta alluminio ???
mah postero a chiedero alla sezione del tuning ... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
207 1.6 hdi 90cv XS 5 porte :stavo appiedato dal 1 maggio è arrivata il 23 settembre
ma l'attesa ne è valsa la pena

http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sercar101
Peugeottista curioso

Messaggio da sercar101 »

sercar101 ha scritto:quanta attesa per la mia peugeot 207 1.6 hdi 90cv XS, sicuramente sarà restyling , ma
logorato dal dubbio sul frontale che non so ancora se cromato o grlgia alluminio, mi prendo la briga di scrivere
e chiedere in peugeot:
"
Tramite il form sul sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; avete inviato la seguente richiesta:
è possibile sapere se l''allestimento 207 XS hdi 90CV, 5 porte restyling avrà la griglia grigio alluminio? dal configuratore del sito non si capisce! cordiali saluti
"
la risposta che ottengo è:
"
Gentile Signor Xyz,

ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi specifica il modello di suo interesse, in particolare lei desidera sapere se la gamma 207 allestimento xs prevede la griglia grigia alluminio.

La informo che l'allestimento di suo interesse è dotato di griglia anteriore tipo alluminio e modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato.

Per ulteriori informazioni le consiglio di rivolgersi presso un Punto Vendita della Rete Peugeot.
Quest'ultimo sará lieto di presentarle la vettura di suo interesse e di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.
"

cromato o grigio alluminio???
sono disinformati in peugeot? o davvero avro la griglia in tinta alluminio che tanto desidero?
...a sto punto basta che arrivi !!!
DISinfo peugeot :silent:
207 1.6 hdi 90cv XS 5 porte :stavo appiedato dal 1 maggio è arrivata il 23 settembre
ma l'attesa ne è valsa la pena

http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

hornet-ita
Peugeottista curioso

Messaggio da hornet-ita »

paolovi ha scritto:
paolovi ha scritto:qualcuno mi sa dire se il restyling della versione XS ha TUTTO il paraurti posteriore in tinta carrozzeria?
(o c'è pure una sottile fascia di plastica-gomma nera)
la mia xs ha tutto tinta carrozzeria nessuna fascia di gomma nera
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Perchè ha i sensori post. se non li avesse la fascia dietro sarebbe grezza nera.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Chi l'ha ordinata così? Beccata in autostrada una settimana fa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

bulfaro
Peugeottista curioso

Messaggio da bulfaro »

Ragazzi se non sbaglio, la peugeot 207 energie sport, non ha subito cambiamenti estetici, almeno nella parte anteriore; i fensinebbia sono rimasti gli stessi, così come la presa d'aria a mezza luna, e non a forma trapezoidale.
Basta guardare le nuove brochure dei vari modelli della 207...
http://www.peugeot.it/auto/catalogo-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;
utente che aspetta da 5 mesi l'acquisto della peugeot 207 sw xline ecogpl

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

goodguy ha scritto:Perchè ha i sensori post. se non li avesse la fascia dietro sarebbe grezza nera.
ma sei proprio sicuro good..?

cioè mi confermi che, di qualsiasi colore abbia ordinato la 207 XS, se NON provvista di pack urban questa ti arriva con il paraurti posteriore sì in tinta, ma pure dotato di fascia paracolpi nero?

questa mi giunge nuova nuova
:scratch:
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Dalle mie fonti sì.E' sempre stata così.
Comunque attendo conferme/smentite perchè ne inventano sempre una nuova.

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Non per contraddirti Goodguy, ma io qui su roma ho visto qulache 207 con sensori,ma col paracolpi nero....Però è vero ogni volta c'è una novità..come per il fatto che su alcune restyling Xs c'è la temperatura dell'olio e sula tre no...
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

bulfaro
Peugeottista curioso

Messaggio da bulfaro »

corser ha scritto:fai controllare l'ordine al concessionario se riporta AM65 o AM70
quale dovrebbe essere il codice per il restyling? io se non sbaglio ho intravisto nel pc del concessionario AM70!! :scratch:
utente che aspetta da 5 mesi l'acquisto della peugeot 207 sw xline ecogpl

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Gazalien ha scritto:Non per contraddirti Goodguy, ma io qui su roma ho visto qulache 207 con sensori,ma col paracolpi nero....Però è vero ogni volta c'è una novità..come per il fatto che su alcune restyling Xs c'è la temperatura dell'olio e sula tre no...
La tua xs ce l'ha nera o in tinta?La fascia dietro intendo.

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

No è nera, non in tinta, ma non ho i snesori...
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Gazalien ha scritto:No è nera, non in tinta, ma non ho i snesori...
Idem, e sinceramente la preferisco così.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

corser ha scritto:
Gazalien ha scritto:No è nera, non in tinta, ma non ho i snesori...
Idem, e sinceramente la preferisco così.
sinceramente la mia XS bianca (consegna prevista novembre) spero abbia il paraurti posteriore provvisto di fascia plastica grezza nera....così da poterci piazzare i "bollini" neri dei sensori park posteriori
me lo auguro proprio!!

salut :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”