.. x adesso. Mi sono rivolto ad un'officina autorizzata (un pò fuori città) su consiglio di un amico e hanno provato subito la macchina poi l'ho portata qualche giorno dopo ed è risorta.. anche se è costato un pò. Adesso va perfettamente e soprattutto consuma meno (ero a 8.1 - 8.2 di media). Posso allegarvi la scansione dei lavori eseguiti se interessa.
Saluti a tutti!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente è sparito il singhiozzo!
Finalmente è sparito il singhiozzo!
307 Speed'Up Hdi 5 porte (05/2005) grigio ferro
ex 306 xs benzina 90 CV
ex 306 xs benzina 90 CV
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Finalmente è sparito il singhiozzo!
Guarda, penso che una dettagliatura dell'intervento è gradita da tutti i possessori del 2.0 HDi 16v 136cv! Grazie per la disponibilità. Ovviamente stai attento ad occultare i tuoi dati personali, per un discorso di Privacy 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ovviamente, ecco qui l'allegato, spero si legga. Tempo fa in un altra officina mi dissero che c'era un iniettore che non lavorava correttamente nella soglia di giri incriminata (1600-2200), oltre questa tornava normale e la macchina andava a dovere, l'ho visto perchè guidavo e il meccanico era di fianco con il pc. Lì avevamo provato a tappare l'egr e non era cambiato nulla. Qui subito mi hanno detto che era difficile fosse un iniettore e così non era. Comunque l'egr è stato richiuso su consiglio del meccanico.
Grazie!
Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Speed'Up Hdi 5 porte (05/2005) grigio ferro
ex 306 xs benzina 90 CV
ex 306 xs benzina 90 CV
purtroppo si legge poco potresti scrivere il lavoro eseguito
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Elettr depr?
Agrafe?
Tubo depressione
Diagnosi elettronica del motore
Pulitore impianto aspirazione diesel
3 Ore di manodopera
Controllo e riparazione impianto alimentazione motore e varie
Tappatura EGR
Il tutto 211 €
A voi esperti
Saluti