PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
Re: Formula 1
Non sò voi, ma io quel sorpasso all'ultima curva ai danni di quel pirla di Glock non l'ho ancora digerito, vedere le Toyota e la McLaren di ginuzzo sguazzare nella m.... mi da una gioia immensa.
Dispiace per Trulli, ma le Toyota per me sono al pari delle McLaren in fatto di irregolarità sportive messe in atto contro la Ferrari e GUARDA CASO Hamilton ha "bruciato" la Toyota di Glock all'ultima curva, giusto giusto il minimo indispensabile per garantirsi il mondiale, che sguazzino nel letame, spero solo in un futuro pieno di soddisfazioni per il nostro Jarno, merita tanta fortuna, (Briatore dovrebbe passarsi la mano sulla coscienza, ammesso che c'è l'abbia una coscienza.... che vada a cag... anche lui) ma Toyota e McLaren le voglio vedere bruciare, scuderie campioni di brogli e falsità.
Spero tanto che la Mercedes compri la Brown e releghi la McLaren a team satellite e spero che la Toyota continui ad essere il team ridicolo e inutile come ha sempre fatto da quando è in F1.
Dispiace per Trulli, ma le Toyota per me sono al pari delle McLaren in fatto di irregolarità sportive messe in atto contro la Ferrari e GUARDA CASO Hamilton ha "bruciato" la Toyota di Glock all'ultima curva, giusto giusto il minimo indispensabile per garantirsi il mondiale, che sguazzino nel letame, spero solo in un futuro pieno di soddisfazioni per il nostro Jarno, merita tanta fortuna, (Briatore dovrebbe passarsi la mano sulla coscienza, ammesso che c'è l'abbia una coscienza.... che vada a cag... anche lui) ma Toyota e McLaren le voglio vedere bruciare, scuderie campioni di brogli e falsità.
Spero tanto che la Mercedes compri la Brown e releghi la McLaren a team satellite e spero che la Toyota continui ad essere il team ridicolo e inutile come ha sempre fatto da quando è in F1.
Bella gara di Fisico, che ne dite? ... cioè, non è che il 9° posto sia il massimo, ma a paragone di Badoer ha fatto molto di più, specie considerato che la macchina è per lui totalmente nuova e tutta da scoprire.
Adesso si va a Singapore, sono fiducioso che farà molto meglio!
Adesso si va a Singapore, sono fiducioso che farà molto meglio!

E poi Fisichella, secondo me, non ha tutti i torti a lamentarsi della chiusura sconsiderata di Vettel. Da lì ha perso il ritmo e l'ha superato anche Heidfeld. Non dico che avrebbe vinto, però forse un punticino poteva prenderlo. Di sicuro tutta un'altra storia rispetto a Badoer! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Su Vettel non vorrei dire nulla io, per me è stato una normale lotta per mantenere la posizione, non lo sto giustificando però, solo che vorrei lasciare i piloti liberi di battagliare in pista (nei limiti s'intende).
Posso solo dire che se Fisichella avesse avuto più fiducia nella potenzialità della macchiana ci avrebbe di nuovo provato.
Posso solo dire che se Fisichella avesse avuto più fiducia nella potenzialità della macchiana ci avrebbe di nuovo provato.

Di sicuro, si vede anche nei tempi di fine gara, quando la confidenza con la macchina aumentava e i tempi scendevano. Le prossime gare dovrebbero essere sicuramente migliori. 

Speriamo, anche perchè Fisichella è l'ultimo sostituto di Felipe sino al termine della stagione, e non saremo sempre fortunati ad avere un Gino che si vada a schiantare all'ultimo giro!bobkent ha scritto:Di sicuro, si vede anche nei tempi di fine gara, quando la confidenza con la macchina aumentava e i tempi scendevano. Le prossime gare dovrebbero essere sicuramente migliori.

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Come si dice quando la fortuna o la s...a a seconda dei gusti gioca un ruolo fondamentale nella classifica 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Beh, direi che Gino che si schianta all'ultimo giro è una soddisfazione di quelle galattiche, comunque! Non mi dispiacerebbe se ci fossero delle repliche....Tonigno307 ha scritto:Speriamo, anche perchè Fisichella è l'ultimo sostituto di Felipe sino al termine della stagione, e non saremo sempre fortunati ad avere un Gino che si vada a schiantare all'ultimo giro!bobkent ha scritto:Di sicuro, si vede anche nei tempi di fine gara, quando la confidenza con la macchina aumentava e i tempi scendevano. Le prossime gare dovrebbero essere sicuramente migliori.![]()

Bhe, neanche a me dispiacerebbe, e sicuramente neanche ad Auro!bobkent ha scritto:Beh, direi che Gino che si schianta all'ultimo giro è una soddisfazione di quelle galattiche, comunque! Non mi dispiacerebbe se ci fossero delle repliche....Tonigno307 ha scritto:Speriamo, anche perchè Fisichella è l'ultimo sostituto di Felipe sino al termine della stagione, e non saremo sempre fortunati ad avere un Gino che si vada a schiantare all'ultimo giro!bobkent ha scritto:Di sicuro, si vede anche nei tempi di fine gara, quando la confidenza con la macchina aumentava e i tempi scendevano. Le prossime gare dovrebbero essere sicuramente migliori.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
A parte i colpi di scena e le lotte nelle retrovie,quest'anno il mondiale sembra finire in mano a uno dei piloti che non ne sarebbe,a mio modesto parere,degno.a questo punto mi auguro che la spunti Barrichello,dato che per Vettel sono finite le speranze....
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Concordo, in effetti quest'anno il mondiale molto probabilmente andrà a un pilota che non è un vero e proprio "campione", un pò come successe, per esempio, nel 1982 con Keke Rosberg. Anch'io vedrei bene Barrichello campione, come coronamento di una carriera molto spesso svolta su macchine mediocri o alle spalle di un super-campione come Schumi. 

Come era prevedibile, è arrivato l'annuncio che Briatore lascia la Renault in seguito al putiferio scatenato da Piquet jr., insieme a Pat Symonds, per evitare pesanti sanzioni per la casa francese. A questo punto credo che martedì prossimo, dopo il pronunciamento del tribunale della Fia, potrebbe anche esserci l'annuncio di Alonso in Ferrari per l'anno prossimo.... 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Speriamo che sia solo una tattica per far passare presto ottobre 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ancora non si è capito se siano state dimissioni o licenziamento, il comunicato dice semplicemente che i due hanno "lasciato" il team.bobkent ha scritto:Come era prevedibile, è arrivato l'annuncio che Briatore lascia la Renault in seguito al putiferio scatenato da Piquet jr., insieme a Pat Symonds, per evitare pesanti sanzioni per la casa francese. A questo punto credo che martedì prossimo, dopo il pronunciamento del tribunale della Fia, potrebbe anche esserci l'annuncio di Alonso in Ferrari per l'anno prossimo....
A questo punto c'è da capire se Briatore abbia lasciato per innescare una bufera contro Mosley (perchè non è un segreto che i due non si amino troppo) oppure perchè ha realmente delle responsabilità. Io vado per la prima ovviamente, non penso che Flavio sia stato così ingenuo da orchestrare un tale sabotaggio proprio con a fianco Piquet.

Vedremo cosa uscirà fuori adesso!

Riguardo all'annuncio dell'approdo di Fernando in Ferrari voci di corridoio dicono che sarà fatto il più tardi possibile (presumibilmente alla festa Ferrari della chiusura stagione sportiva "occasionalmente" in Spagna), questo per non compromettere le prestazioni di Kimi che attualmente pare l'unico su cui puntare per fare punti per il 3° posto costruttori. Si dice cmq che Raikkonen dovrebbe darsi al Rally.