PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi
Re: cerchi
x cm la vedo io la fiat fa motori più potenti della peugeot e ho visto i risultati provando la mia 207 1.6 hdi 90cv contro la grande punto sport 1,3 multijet 90 cv essendo più piccola di cilindrata mi ha dato botte
Quoto al 100%!dolce_87 ha scritto:3. Non dovrebbe essere importante quanto fa di velocità xche metti a repentaglio sia la tua vita che quella degli altri e non sto qui a farti la morale

Inoltre ricordo che questi discorsi sono totalmente OT, quindi prego tutti di tornare

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
okkio ragazzi che bob vi [-X tutti se nn fate come dice lui ahahah
PEUGEOT 308THP nero perla
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Vero....Sferra un calcio carpiato con triplo salto mortale in avanti che manda Ko a tutti......PITT-88 ha scritto:okkio ragazzi che bob vi [-X tutti se nn fate come dice lui ahahah

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Caro Vincy88v,nemmeno io voglio farti la morale ma accetta un consiglio da amico anche se non ti conosco:sulle strade non si fanno le gare a vedere chi va più veloce perchè non ha nessun senso,è fuori d'ogni logica.
In ogni caso se il 1300 multijet 90cv gli fa i 220km/h significa che ha la centralina taroccata di brutto.
Vatti a guardare le prestazioni della suddetta e vedrai che,salvo taroccamenti,la sua velocità massima dichiarata è di 175km/h
In ogni caso se il 1300 multijet 90cv gli fa i 220km/h significa che ha la centralina taroccata di brutto.
Vatti a guardare le prestazioni della suddetta e vedrai che,salvo taroccamenti,la sua velocità massima dichiarata è di 175km/h
Ultima modifica di goodguy il 11/09/2009, 23:22, modificato 1 volta in totale.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
quotogoodguy ha scritto:Caro Vincy88v,nemmeno io voglio farti la morale ma accetta un consiglio da amico anche se non ti conosco:sulle strade non si fanno le gare a vedere chi va più veloce perchè non ha nessun senso,è fuori d'ogni logica.
In ogni caso se il 1300 multijet 90cv gli fa i 220km/h significa che ha la centralina è taroccata di brutto.
e per rispondere a un altro quesito... nn metto in dubbio che su turbodiesel si possono tirar fuori 35 cv.. ne sono consapevolissimo in quanto mio fratello è rimappatore... ma data anche la cilindrata... è un 1.6 nn un 1.9 o 2.0 o 2.2 ... si posson tirare fuori 25 cv puliti senza esagerare e tenendo la fumosità "umana".... il che significa arrivare a una potenza di 115 cv.... x arrivare a 120 o 125 devi agire anche su kat e filtro....e ci arrivi senza difficoltà....
cmq lotterò per i 17 ... li voglio

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
lo so ke sulle strade non si fanno le gare a vedere chi va più veloce xò sn soddisfazioni quando guardi lo specchietto retrovisore e vedi una macchina ke ti sta incollata dietro x vedere se ti fa spingere l'acceleratore e gli dai botte almeno qua in sicilia facciamo così
E se intanto che guardi nello specchietto invece che guardare davanti ti trovi una famiglia che sta attraversando la strada e li tiri sotto tutti?vincy88v ha scritto:lo so ke sulle strade non si fanno le gare a vedere chi va più veloce xò sn soddisfazioni quando guardi lo specchietto retrovisore e vedi una macchina ke ti sta incollata dietro x vedere se ti fa spingere l'acceleratore e gli dai botte almeno qua in sicilia facciamo così
Qui da me si fa che si rispettano i limiti e si guarda la strada davanti quando si guida.
Con questo spero che tutti questi OT siano chiusi, visto che non è la prima volta in questo topic che lo segnalo. Ricordo a tutti di rispettare i limiti (come previsto dal regolamento del forum) e mi auguro di non dover bloccare questi topic e cancellare i messaggi OT. Grazie per la collaborazione.
ma ke centra io nn dico nella citta ma in scorrimenti veloci o in autostrade
Vogliamo tornare a parlare di cerchi, per favore, com'è il titolo del topic? Grazie.vincy88v ha scritto:ma ke centra io nn dico nella citta ma in scorrimenti veloci o in autostrade
e noi intendiamo anche lì..
ci sono anche lì le nostre ragazze, le nostre mogli, i nostri amici, figli, genitori, ecc..
In pista sono tutti più o meno preparati e consapevoli.. tutti hanno sempre 4 occhi aperti pronti a cogliere il minimo pericolo..
Su strada c'è gente normale che vive la sua vita e non pensa a chi dietro o davanti corre
mi sembra una motivazione sufficiente per non esagerare
basta un attimo che poi ci si pente..
ciaoo..

ci sono anche lì le nostre ragazze, le nostre mogli, i nostri amici, figli, genitori, ecc..
In pista sono tutti più o meno preparati e consapevoli.. tutti hanno sempre 4 occhi aperti pronti a cogliere il minimo pericolo..
Su strada c'è gente normale che vive la sua vita e non pensa a chi dietro o davanti corre

mi sembra una motivazione sufficiente per non esagerare

basta un attimo che poi ci si pente..
ciaoo..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Torniamo nel tema.Se nel libretto non sono contemplati i cerchi da 17" significa che non li puoi montare.
Sulle 1600 hdi munite di fap si possono montare,probabilmente,perchè partono da una base di emissioni co2 inferiore.
Sulle 1600 hdi munite di fap si possono montare,probabilmente,perchè partono da una base di emissioni co2 inferiore.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Una piccola cosa non è stata detta, Il tachimetro Fiat sballa di un abbondante 10% quello Peugeot si e no che arrivi all 1%.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
a quanto ho capito..dovresti andare in motorizazione e pagando una sovrattassa di 8.40€ DOVREBBERO omologarteloi
PS questo lo ha fatto un mio amico cn una ford focus
PS questo lo ha fatto un mio amico cn una ford focus
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
ciao a tutti...... mi sapete dire se posso mettere la centralina del clima avendocci quella manuale?