PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti anteriore 307 CC alla "Ross" finalmente montato!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Paraurti anteriore 307 CC alla "Ross" finalmente montato!

Messaggio da Gico66 »

Ciao ragazzi ed un ciao speciale a Ross! :wave:
Finalmente, dopo una lunga odissea durata quasi 5 mesi sono riuscito ad avere direttamente dal Lussemburgo il paraurti anteriore della Abbes (come già premesso nel mio topic del 28 aprile scorso) proprio come quello del mitico Ross.
Il mio carrozziere mi ha fatto penare a lungo prima di decidersi a montarlo, ma è valsa la pena aspettare un po’. \:D/
Ringrazio Ross per avermi indirettamente suggerito di acquistare questo paraurti e per tutti i consigli e le info che mi ha dato prima del suo acquisto. :applause:
Posto le foto della mia Ciccina appena ritirata dalla carrozzeria così come avevo promesso a Ross.
Peugeot 307 CC 26.jpg
Peugeot 307 CC 27.jpg
Peugeot 307 CC 28.jpg
Peugeot 307 CC 29.jpg
Peugeot 307 CC 30.jpg
Peugeot 307 CC 23.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Paraurti anteriore 307 CC alla "Ross" finalmente montato!

Messaggio da bobkent »

Molto bella, davvero un paraurti che dona molto alla CC!!! 8) 8) 8) :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

molto bello complimenti!!!!dona sportività alla tua leona 8)
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

sono contentissimo del nuovo look della tua CC e mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto via MP per realizzare questo tuo piccolo sogno :D
Vedrai che non riuscirai mai a togliere lo sguardo al tuo nuovo frontale :love: :love: :love:
Pensa che dopo anni continuo ancora a soffermarmi a guardare la mia CC e dire :"che bella che sei!"

P.S. anche il mio carrozziere è orgoglioso della "sua" creatura quando la rivede per la consueta lucidatina ;-)

Ciao Gico! ed ora :drunken: :drunken: :drunken:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Complimenti davvero molto bella!!! :wooow: =P~ :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Anche a me piacciono i pezzi Abbes :mrgreen: :mrgreen:
costano uno sproposito ma son fatti veramente bene :love:
ciaoooooooooooooooooo :love: :love:

PS: si vede un po' il tono diverso di vernice.. :oops: passa la cera anche sui pezzi che non ce l'hanno.. :thumbleft:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tunizzazione, davvero bella la 307 con il paraurti Abbes 8) :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Grazie ragazzi! Grazie per i complimenti! :)
Non immaginavo un riscontro così positivo!
Saluti a tutti voi! :wave:
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Retz ha scritto:Anche a me piacciono i pezzi Abbes :mrgreen: :mrgreen:
costano uno sproposito ma son fatti veramente bene :love:
ciaoooooooooooooooooo :love: :love:

PS: si vede un po' il tono diverso di vernice.. :oops: passa la cera anche sui pezzi che non ce l'hanno.. :thumbleft:
Hai ragione Retz (però.... che occhio clinico)! E' una cosa che farò quanto prima.
Ciao e grazie per il consiglio! :wave:
Gico66 - Napoli

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Ross ha scritto:sono contentissimo del nuovo look della tua CC e mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto via MP per realizzare questo tuo piccolo sogno :D
E' vero Ross! Difatti era un piccolo sogno al quale però rinunciavo perchè il vecchio paraurti era come nuovo. Poi l'incidente che mi ha obbligato a sostituirlo e da qui l'idea di approfittare dell'evento per montare quello della Abbes. Quando si dice "non tutti i mali vengono per nuocere".... :razz:
Ross ha scritto:Vedrai che non riuscirai mai a togliere lo sguardo al tuo nuovo frontale :love: :love: :love:
Pensa che dopo anni continuo ancora a soffermarmi a guardare la mia CC e dire :"che bella che sei!"

P.S. anche il mio carrozziere è orgoglioso della "sua" creatura quando la rivede per la consueta lucidatina ;-)

Ciao Gico! ed ora :drunken: :drunken: :drunken:
In effetti l'ho già osservato almeno un migliaio di volte in soli due giorni. :love: :love: :love:
"che bella che sei" glielo dicevo anch'io già prima... figurati adesso! :chessygrin:
Grazie ancora Ross! Grazie grazie grazie! :thumbleft:
Gico66 - Napoli

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

molto molto bella :thumbright: :applause: :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Bravo!! Ottimo acquisto 8)
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

A.Minc.
Peugeottista curioso

Messaggio da A.Minc. »

Questo paraurti è BELLISSIMO, complimenti per il risultato ottenuto e complimenti a ros per il suggerimento, vorrei poterlo montare anche io puoi spiegarci i passaggi in particolare mi interessava:
1- quanto costa acquistarlo e quanto montarlo
2- le difficolta che hai avuto dall'acquisto al montaggio
3- varie ed eventuali :DDDDDDDDDDDDDDDD

grazie in anticipo

p.s. il sito internet dove hai fatto l'acquisto?

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

hi hi sto facendo scuola nel campo CC... :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

A.Minc. ha scritto:Questo paraurti è BELLISSIMO, complimenti per il risultato ottenuto e complimenti a ros per il suggerimento, vorrei poterlo montare anche io puoi spiegarci i passaggi in particolare mi interessava:
1- quanto costa acquistarlo e quanto montarlo
2- le difficolta che hai avuto dall'acquisto al montaggio
3- varie ed eventuali :DDDDDDDDDDDDDDDD

grazie in anticipo

p.s. il sito internet dove hai fatto l'acquisto?
Ciao A.Minc. e grazie per i complimenti! :oops:
Innanzitutto è doverosa una premessa: sei possessore di una 307 CC prima serie o di una versione restyling? In quest'ultimo caso ti preannuncio che saresti costretto a cambiare anche i gruppi ottici (quelli della versione restyling non montano su questo paraurti e credo che Ross ed altri potrebbero darmene atto).
Comunque sia, a me è costato "solo" € 474,80 trasporto incluso (€ 30,00) beneficiando di uno sconto pari al 20% + 15%. Considera che Il paraurti originale Peugeot costa ca. € 380,00 Iva inclusa. Lo sconto che ho ottenuto è il risultato del 20% offerto dalla Abbes nella fase di acquisto + il 15% (corrispondente all'aliquota nel Lussemburgo) perchè ho fatto intestare la fattura al mio carrozziere che, secondo la Abbes, non avrebbe dovuto pagare la suddetta aliquota (l'equivalente della nostra Iva). In effetti, dopo i primi scambi di e-mail il costo era originariamente di € 673,90 (trasporto ed Iva inclusa; anch'esso tassato al 15%; quindi € 30,00 + 15%).
Per quanto concerne il costo relativo al suo montaggio ti premetto che il paraurti arriva allo stato "grezzo" e magari anche con qualche graffio (come è capitato a me). Non è difatti pretrattato con il primer ed il mio carrozziere ha dovuto faticare non poco per far sì che ai successivi lavaggi non venisse via parte della vernice dal paraurti. Io personalmente gli ho anche chiesto di cancellare la firma (ricalcata) della "Abbes" posta in basso a destra, in corrispondenza del fendinebbia lato guida. Altra premessa: il paraurti arriva corredato di due falsi tappi per i tergifari (la mia CC dispone dei tergifari, pertanto ho riutilizzato i tappi presi dal vecchio paraurti) e senza il tappo relativo al gancio traino (comunque sia, il tappo del vecchio paraurti si adatta più che bene). Il montaggio, incluso il cablaggio per i fendinebbia, è stato semplice. Il mio elettrauto ha completato l'opera collegando i fendinebbia del paraurti a quelli già integrati nei gruppi ottici. A proposito dei fendinebbia e delle relative lampade credo sia meglio cambiarle prima del definitivo montaggio. In effetti la luce dagli stessi emessa è pari a quella delle lampade da cimitero. :frown: La mia Leona monta fari allo Xenon da 6500 Kelvin, pertanto la differenza è nettissima. Io ho pagato solo € 400,00 per il montaggio, compresa anche la verniciatura del parafango e portiera lato guida + il paraurti posteriore (avevano qualche graffio), ma sai, sono un cliente affezionato del mio carrozziere il quale mi applica sempre prezzi “stracciati” (e ci credo… vado da lui anche solo per un graffietto; solo quest’anno gli ho già mollato più di € 1000,00). Il sito della Abbes è: http://www.abbes.lu" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti rispondono solo in inglese o in francese.
Spero di essere stato esaustivo. Per altre info conta pure su di me.
Felice serata! :wave:
Gico66 - Napoli

Torna a “307 CC”