PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maleducazione dell'operatore del numero verde peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
renesis
Peugeottista D.O.C.

Maleducazione dell'operatore del numero verde peugeot

Messaggio da renesis »

Come saprete sono svariati mesi che aspetto di sostituire i rivestimenti degli schienali anteriori della mia speed'up..Uno lo aspetto da settembre e uno da novembre 2004..Dopo aver aspettato una cornice air bag laterale ed una guida di scorrimento di un poggiatesta per 5 mesi non posso far eseguire i lavori propio perchè sarebbe inutile far smontare i sedili per poi doverli dinuovo smontare per cambiare i rivestimenti...Fatto sta che oggi ho chiamato "dopo aver mandato mail sia in italia che in francia"tra francia e italia fanno scaricabarile" ed aver chiamato altre volte" il numero verde perchè per l'ennesima volta mi ero sentito dire dalla conce che non se ne sapeva nulla apparte che ritardavano e non si sapeva sino a quando..
Bè la risposta è stata per l'ennesima volta di aver pazienza ma visto che ero stufo di pazientare ho garbatamente replicato e mi è stato detto che è inutile che chiami sia in francia che in italia tanto finchè non arrivano i pezzi non possono fare nulla e poi la solita storia che devono ordinare in teleria i materiali per poi farli cucire appositamente per i miei sedili....Ma porca eva la mia macchina è ancora in produzione non è d'epoca...ma che aspettano...che ne prendano due dalla catena di montaggio!Perchè se espetto che abbiano una cospiqua richiesta di sto particolare di ricambio..Finisce che vendo prima l'auto!Visto che sono solito a cambiarle ogni 2 anni!!!Ma io continuerò a rompergli i così detti..Perchè 20500€ io glieli ho dati subito!Ora voglio un servizio decente...il problema non è il mio ma il loro che non sono per niente organizzati!!!!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...a me lo dici??? :roll: :twisted:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Maleducazione dell'operatore del numero verde peugeot

Messaggio da Endtyme »

renesis ha scritto:Come saprete sono svariati mesi che aspetto di sostituire i rivestimenti degli schienali anteriori della mia speed'up..Uno lo aspetto da settembre e uno da novembre 2004..Dopo aver aspettato una cornice air bag laterale ed una guida di scorrimento di un poggiatesta per 5 mesi non posso far eseguire i lavori propio perchè sarebbe inutile far smontare i sedili per poi doverli dinuovo smontare per cambiare i rivestimenti...Fatto sta che oggi ho chiamato "dopo aver mandato mail sia in italia che in francia"tra francia e italia fanno scaricabarile" ed aver chiamato altre volte" il numero verde perchè per l'ennesima volta mi ero sentito dire dalla conce che non se ne sapeva nulla apparte che ritardavano e non si sapeva sino a quando..
Bè la risposta è stata per l'ennesima volta di aver pazienza ma visto che ero stufo di pazientare ho garbatamente replicato e mi è stato detto che è inutile che chiami sia in francia che in italia tanto finchè non arrivano i pezzi non possono fare nulla e poi la solita storia che devono ordinare in teleria i materiali per poi farli cucire appositamente per i miei sedili....Ma porca eva la mia macchina è ancora in produzione non è d'epoca...ma che aspettano...che ne prendano due dalla catena di montaggio!Perchè se espetto che abbiano una cospiqua richiesta di sto particolare di ricambio..Finisce che vendo prima l'auto!Visto che sono solito a cambiarle ogni 2 anni!!!Ma io continuerò a rompergli i così detti..Perchè 20500€ io glieli ho dati subito!Ora voglio un servizio decente...il problema non è il mio ma il loro che non sono per niente organizzati!!!!
Farli fare apposta?!?!?
Ma che vaccata è? Ma se nel montaggio in fabbrica danneggiano un sedile che fanno, tengono ferma l'auto per mesi o la buttano via per intera???? Ma figurati se non hanno dei rivestimenti di ricambio.. ciarlatani! Rompigli le scatole e telefona ogni giorno!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

Alex307 ha scritto:...a me lo dici??? :roll: :twisted:

:lol: :lol:
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ti consiglio di andare in officina e chiedere di farti parlare con un ispettore,
se ti dicono che non è possibile alza la voce perchè è un tuo diritto!
Se può servire vai anche dal rivenditore dove l'hai acquistata perchè se la concessionaria e l'officina sono dello stesso proprietario ti staranno a sentire 2 volte.............provaci! :wink:

Mi raccomando tienici informati sugli sviluppi...............

TURBO

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Anke a me sembra una vaccata degna solo di Peugeot ke farà buone macchine ma come serietà lascia molto a desiderare anke se, non so come faccia, ma su molti giornali risulta ai primi posti per cortesia e attenzione verso il cliente!!! Ritornando cmq al tuo problema, il mio conce mi diceva, dato ke anke io ho la selleria spped-up, ke la speed-up non viene più prodotta e con essa i suoi materiali. Ti riporto ciò ke mi ha detto ma anke a me sembra almeno incrediiiiiiiiiibile!!!!!!!!!!!
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

renesis
Peugeottista D.O.C.

speed up

Messaggio da renesis »

Sapevo fosse una serie limitata..ma i sedili sono cmq optional per l'xsi o addirittura di serie..ora non ricordo..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Ritornando cmq al tuo problema, il mio conce mi diceva, dato ke anke io ho la selleria spped-up, ke la speed-up non viene più prodotta e con essa i suoi materiali. Ti riporto ciò ke mi ha detto ma anke a me sembra almeno incrediiiiiiiiiibile!!!!!!!!!!!
Il tuo conce è un idiota :evil: ... La selleria in pelle della Speed'up è IDENTICA a quella disponibile sulle nuove XSi prodotte da circa metà 2004... mio Dio, quanta gente incompetente c'è in giro. :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Kranio ha scritto:
PROGRESSO Dattilo ha scritto:Ritornando cmq al tuo problema, il mio conce mi diceva, dato ke anke io ho la selleria spped-up, ke la speed-up non viene più prodotta e con essa i suoi materiali. Ti riporto ciò ke mi ha detto ma anke a me sembra almeno incrediiiiiiiiiibile!!!!!!!!!!!
Il tuo conce è un idiota :evil: ... La selleria in pelle della Speed'up è IDENTICA a quella disponibile sulle nuove XSi prodotte da circa metà 2004... mio Dio, quanta gente incompetente c'è in giro. :roll:
Quoto :x
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Kranio ha scritto:
Non è il conce che mi ha detto questo ma bensì l'operatore del numero verde peugeot...E cmq la speed'up la producono ancora...

Torna a “Generale”