PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
Re: Restyling 207...
in qualsiasi 207, XS, GTI, nuovo modello o vecchio la fascia nera paracolpi è sempre presente...anche con Pack Urban
Allora, secondo te, "hornet-ita" nell'argomento del forum "arrivata oggi restyling" c'ha una versione particolare? (visto che di fascia paracolpi nero-grezza nel paraurti posteriore >>> manco l'ombra)RCZ ha scritto:in qualsiasi 207, XS, GTI, nuovo modello o vecchio la fascia nera paracolpi è sempre presente...anche con Pack Urban
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
ne ho vista una senza pack urban con la fascia nera
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
pack total control e pack urban
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Se guardi i nuovi cataloghi sul sito peugeot scopri che le restilizzate non hanno più il termometro dell'olio in nessuna versione,mentre nei vecchi cataloghi era segnato.Gazalien ha scritto:Non per contraddirti Goodguy, ma io qui su roma ho visto qulache 207 con sensori,ma col paracolpi nero....Però è vero ogni volta c'è una novità..come per il fatto che su alcune restyling Xs c'è la temperatura dell'olio e sula tre no...
che alcuni modelli restilizzati ancora lo abbiano è dovuto probabilmente all'aggiornamento delle linee di produzione ,ma a regime credo proprio che nessuna lo avrà.Magari verrò smentito e non mi dispiacerebbe,ma quando pochi giorni fa un amico si lamentava che sulla sua opel astra manca anche il termometro dell'acqua ho goduto

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
-
- Peugeottista novello
oggi sono andato dal conc per vedere un po come stanno rispettando i tempi di consegna e visto che ho parlato proprio con il proprietario ho provato ancora fare la richiesta dei vetri scuri .
mi ha detto che le 207xs che gli sono arrivate questa settimana hanno tutte i vetri scuri anche se non li hanno richiesti.
poi mi ha detto per la tua non si puo piu cambiare ma visto che ne ho ordinata una anche io una precisa alla tua se mi arriva con i vetri scuri al massimo la cambiamo basta che me li paghi
mi ha detto che le 207xs che gli sono arrivate questa settimana hanno tutte i vetri scuri anche se non li hanno richiesti.
poi mi ha detto per la tua non si puo piu cambiare ma visto che ne ho ordinata una anche io una precisa alla tua se mi arriva con i vetri scuri al massimo la cambiamo basta che me li paghi
-
- Peugeottista novello
dimenticavo
ho visto tre 207 xs e nessuna ha il profumatore d'ambiente
ho visto tre 207 xs e nessuna ha il profumatore d'ambiente
finalmente entro fine settimana dovrei avere tra le mani la mia leoncina 207 1.6 hdi 90 cv XS , nessuna richiesta particolare se non ruota di scorta di dimensioni normali !
riferiro presto !!!

riferiro presto !!!

207 1.6 hdi 90cv XS 5 porte :stavo appiedato dal 1 maggio è arrivata il 23 settembre
ma l'attesa ne è valsa la pena
http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma l'attesa ne è valsa la pena
http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
tutte le 207 che ho visto finora, anche vecchio modello, con il fascione nero paracolpi in tinta sono passate dal carrozzziere....potrei sbagliarmi, ma io la so cosipaolovi ha scritto:Allora, secondo te, "hornet-ita" nell'argomento del forum "arrivata oggi restyling" c'ha una versione particolare? (visto che di fascia paracolpi nero-grezza nel paraurti posteriore >>> manco l'ombra)RCZ ha scritto:in qualsiasi 207, XS, GTI, nuovo modello o vecchio la fascia nera paracolpi è sempre presente...anche con Pack Urban
- Littlehorse
- Peugeottista novello
Arrivata!!!
Più tardi vado a vederla, vi aggiornerò...

308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
E vai!!!!Littlehorse ha scritto:Arrivata!!!![]()

Facci sapere!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
sono escluse però le versioni a gpl dall'aggiornamento euro 5, e meno male dico io !!!corser ha scritto:Euro 5 per ora sono il 1.4 ed il 1.6 benzina.
I Diesel 1.6 110 e 90 FAP dovrebbero già essere compatibili con la normativa euro 5 da tempo.
Che io sappia l'allestimento Feline c'è solo sulla CC, attualmente.
utente che aspetta da 5 mesi l'acquisto della peugeot 207 sw xline ecogpl
- Littlehorse
- Peugeottista novello
Dunque,....da dove comunciare
Le info ricevute per Euro 5, sono che arriverà solo il 1.4 benzina ma, non rientrerà negli incentivi a causa del CO2 + alto...
Tutti gli altri Euro 4.
Per i vetri scuri, la mia è una XS ma non li ha, sono disponibili in un pack (a se non sbaglio 400€urini...)
Per il resto che dire,...per me è proprio una fighata!!!
Esternamente è molto elegante, direi quasi lussuosa, magnifici fari posteriori, cromature,...(in particolare quella sulla fasci paracolpi laterale, che sui colori scuri risalta un sacco). Belli anche i cerchi soprattutto se si vede l'auto per intero, si insomma ci stanno proprio bene (gli danno l'aspetto di un'auto di classe superiore).
All'interno meno novità, diversi i rivestimenti delle sellerie (ora + belli), cromature sul clima,e...boh, nn l'ho guardata così attentamente...
In conclusione: sono proprio felice
, anche se l'Euro 5,...
ma va bene così!!!
Le info ricevute per Euro 5, sono che arriverà solo il 1.4 benzina ma, non rientrerà negli incentivi a causa del CO2 + alto...

Tutti gli altri Euro 4.
Per i vetri scuri, la mia è una XS ma non li ha, sono disponibili in un pack (a se non sbaglio 400€urini...)
Per il resto che dire,...per me è proprio una fighata!!!

Esternamente è molto elegante, direi quasi lussuosa, magnifici fari posteriori, cromature,...(in particolare quella sulla fasci paracolpi laterale, che sui colori scuri risalta un sacco). Belli anche i cerchi soprattutto se si vede l'auto per intero, si insomma ci stanno proprio bene (gli danno l'aspetto di un'auto di classe superiore).
All'interno meno novità, diversi i rivestimenti delle sellerie (ora + belli), cromature sul clima,e...boh, nn l'ho guardata così attentamente...
In conclusione: sono proprio felice

308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Fotofotofoto!!!!!! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
su al volante di questo mese c'è scritto che le restyling di euro 5 hanno perso qualcosa sia in accellerazione che in velocità massima...VIVA LE EURO 4!!!
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009