PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!
Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!
salve a tutti, da poco mi sono accostato al mondo peugeot e sto valutando di acquistarne una. spero che la cosa posso andare in porto e anchio poter dare il mio piccolo contributo. ho delle domandde da fare in merito al modello che avrei scelto e dunque mi sposterò nel post specifico. saluti a tutti
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore
-
victor 106
- Peugeottista curioso
ragazzi onorato di far parte di questo meraviglioso gruppo
un caloroso ciao atutti
- Gabriele83
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti felice di avervi trovato.... Grazie

Peugeot 307 SW 2.0HDI 110cv FAP Immatricolata il 04/2002 comprata il 09/2009 Km 78800.
Clima automatico, tetto panoramico cerchi in lega 16".
Clima automatico, tetto panoramico cerchi in lega 16".
Un grande benvenuto a tutti gli ultimi arrivati! 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
benvenuti a tutti
In questo periodo siamo quasi tutti in ferie e quindi,c'e poca gente quì sul forum ma,vedrete che presto riceverete molti saluti
In questo periodo siamo quasi tutti in ferie e quindi,c'e poca gente quì sul forum ma,vedrete che presto riceverete molti saluti
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
giuseppe62
- Peugeottista curioso
A tutti un Saluto................
Giuseppe
Giuseppe
PEUGEOT-807 e in arrivo 207
salve a tutti ed in particolare agli admin....
scrivo qui per comunicarvi che ho bambiato avatar ma sono sempre io che vi scrivo dalle isole eolie un saluto a tutti

p.s.- admin,ho visto che alcuni sono registrati come peugiottista curioso, novello, ecc. da che cosa dipende?
p.s.2- come inserisco la foto nella firma?
scrivo qui per comunicarvi che ho bambiato avatar ma sono sempre io che vi scrivo dalle isole eolie un saluto a tutti
p.s.- admin,ho visto che alcuni sono registrati come peugiottista curioso, novello, ecc. da che cosa dipende?
p.s.2- come inserisco la foto nella firma?
Un saluto a Giuseppe e a lipartato
Il livello sotto l'avatar dipende dal numero di messaggi inseriti; per diventare invece "ufficiale" (e sostenere cosi' il club) e' invece necessario iscriversi al Club utilizzando il pulsante in alto a destra di ogni pagina.
La foto in firma la si puo' inserire dalla sezione firma come per qualsiasi altra immagine nei messaggi; attenzione a sceglierla con un'altezza molto ridotta per non sforare le "5 righe" previste.
Il livello sotto l'avatar dipende dal numero di messaggi inseriti; per diventare invece "ufficiale" (e sostenere cosi' il club) e' invece necessario iscriversi al Club utilizzando il pulsante in alto a destra di ogni pagina.
La foto in firma la si puo' inserire dalla sezione firma come per qualsiasi altra immagine nei messaggi; attenzione a sceglierla con un'altezza molto ridotta per non sforare le "5 righe" previste.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Prowler ha scritto:......la foto in firma la si puo' inserire dalla sezione firma come per qualsiasi altra immagine nei messaggi; attenzione a sceglierla con un'altezza molto ridotta per non sforare le "5 righe" previste.
ho aperto la sezione firma.....non c'è allega come nei messaggi....ho provato a tagliare ed incollare....
Per l'immagine in firma inserisci la riga
Dove ovviamente "sito" e "immagine" sono indicativi; in sostanza devi mettere nel blocco [img] l'immagine che pero' deve essere caricata su un sito esterno al forum.
Codice: Seleziona tutto
[img]http://www.sito.com/immagine.jpg[/img]Passione Peugeot Card n.1
ti ringrazio prowler ma non ho un sito esterno e dunque va bene così..mi limito alla descrzione 
Davvero senza parole < stupendo> 
Grazie del bel complimento [-o< [-o<mago ha scritto:Davvero senza parole < stupendo>
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
traverso90
- Peugeottista curioso
Salve a tutti sono oramai 2 anni che ho la cucciolotta come mezzo !!Mi presento sono Marco e sono Ligure!!Mi piace in modo esagerato il tuning!Mi concentro sopratutto sul car audio (che e la mia passione).
Mi fa piacere vedere che vi è tanta gente a cui piace la leoncina!
A risentirci!
A risentirci!
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!!
Benvenuto sul forum, Marco!traverso90 ha scritto:Salve a tutti sono oramai 2 anni che ho la cucciolotta come mezzo !!Mi presento sono Marco e sono Ligure!!Mi piace in modo esagerato il tuning!Mi concentro sopratutto sul car audio (che e la mia passione).
A risentirci!
Vista la tua passione, aspettiamo di ammirare la tua leoncina in tante belle foto!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse