Gaia Variale è nata a Modugno (BA) il 12/05/1988 sotto il segno del Toro. Occhi color nocciola, capelli biondi è alta m. 1,80

Ecco bravo, tu fai l'intervista, che io come l'anno scorso curo il backstage.... più back che stageSqualo ha scritto:Complimenti a Gaia... e alla prima occasione, scatta l'intervistaaaa (a cura del capo redazione, ovviamente)
per forza, essendo alta 1,80 (e magari mette pure i tacchi) io non riuscirei a guardarla negli occhi mentre le parloSqualo ha scritto: Complimenti a Gaia... e alla prima occasione, scatta l'intervistaaaa (a cura del capo redazione, ovviamente)
ma smettila, che poi ti imbarazzi e diventi tutto rosso[-EndTymE-] ha scritto: Ecco bravo, tu fai l'intervista, che io come l'anno scorso curo il backstage.... più back che stage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, da quando Peugeot sponsorizza la manifestazione, viene eletta ogni auto Miss PeugeotSoldatino ha scritto:esiste miss peugeot????
Si certo, che se non era per me che millantavo titoli e crediti, ve lo scordavate il resoconto del Motorshow 2008lukebs ha scritto:ma smettila, che poi ti imbarazzi e diventi tutto rosso[-EndTymE-] ha scritto: Ecco bravo, tu fai l'intervista, che io come l'anno scorso curo il backstage.... più back che stage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi ahi ahi... mi sa che ti sei perso un pezzo importante del Club e soprattutto... che non ti guardi i nostri video!!Soldatino ha scritto:esiste miss peugeot????