PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale Tecnico 207
Manuale Tecnico 207
Qualcuno ha il manuale tecnico della 207?
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Re: Manuale Tecnico 207
cioè come è costruita i tt i suoi punti?? 

è un manuale (normalmente rilasciato ai tecnici) dove viene spiegato come smontare e rimontare le parti essenziali della macchina e tutti i controlli da fare!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao pogu e ben venuto nel forum
In merito al manuale di cui fai riferimento, credo si tratti di quello riservato alle officine dove viene spiegato come giustamente hai scritto, come sono assemblate tutte le componenti dell'auto e come intervenire a smontarle oltre che fornire tutti gli schemi elettrici e quant'altro.
Prova a cercarlo con un programma peer to peer si insomma i soliti mulo ecc ecc.
Ormai, sono praticamente tutti su cd difficile trovare qualcosa su carta.
Da una mia personale esperienza, cerca "cd repair" dovrebbero essere diversi e tutti numerati

In merito al manuale di cui fai riferimento, credo si tratti di quello riservato alle officine dove viene spiegato come giustamente hai scritto, come sono assemblate tutte le componenti dell'auto e come intervenire a smontarle oltre che fornire tutti gli schemi elettrici e quant'altro.
Prova a cercarlo con un programma peer to peer si insomma i soliti mulo ecc ecc.
Ormai, sono praticamente tutti su cd difficile trovare qualcosa su carta.
Da una mia personale esperienza, cerca "cd repair" dovrebbero essere diversi e tutti numerati

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Maggio5188
devi andare sul servicebox cioè qui: http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ...ti registri e poi ti danno una password con cui poter entrare...li trovi tutto quello che ti serve...ti lascio un'immagine come esempio!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
proprio quello che cercavo, grazie!
- Maggio5188
di niente!!!pogu ha scritto:proprio quello che cercavo, grazie!

Scusate ma è a pagamento? quanto si pagherebbe?
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
- Maggio5188
dipende da cosa cerchi...se vuoi vedere come è fatta la macchina o i ricambi o gli optional o i gagets nn devi pagare nulla...
Ragazzi, scusate non è che mi postereste l'eslposo del paraurti posteriore 

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ecco qui quello che t serve.....Lion77 ha scritto:Ragazzi, scusate non è che mi postereste l'eslposo del paraurti posteriore

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
grazie mille

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
AVREI BISOGNO DI VEDERE L'ESPLOSO DELLO SPORTELLO ANTERIORE(LATO PASSEGGERO) DELLA 207 SW. GRAZIE
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Lato passegero non c'è, lo fa vedere solamente del lato guida....
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
grazie va benissimo questo.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK